Pagine

mercoledì 20 novembre 2013

Come sapere se le slot sono certificate AAMS


A partire dalla fine del 2012 le slot machine online sono diventate legali anche in Italia e sono andate subito a riempire il paniere di proposte di gioco dei vari casinò online che operano nel nostro Paese. Dire che da allora ci sia stato un vero e proprio boom di appassionati per questa nuova tipologia di gioco è riduttivo; sì perché secondo le ultime stime fornite da i principali casinò online, ad oggi, le slot machine sono in grado di catalizzare quasi il 60% del totale dei giocatori su web. Su giocareslot.it è possibile apprendere tutti i trucchi e conoscere i migliori casinò online nei quali tentare la fortuna.
Il motivo del successo è molto probabilmente la semplicità di questo gioco; a differenza del poker o del blackjack, con le slots non c’è molto da riflettere. C’è solo da fare la propria puntata, avviare i rulli virtuali e sperare nella buona sorte. In questo modo il gioco oltre che a divertire diventa anche molto rilassante visti i bassi carichi di adrenalina e concentrazione che comporta.
Ma per rilassarsi bisogna essere sereni e per essere sereni quando si gioca online bisogna essere sicuri del casinò da noi scelto. Come? C’è un unico modo per determinare, o meno, la sicurezza di un casinò online, ed è quello di controllare se quest’ultimo è autorizzato ad operare nel nostro Paese.
È un controllo molto più semplice da fare di quanto si pensi; basta infatti verificare se nel sito web del casinò online è presente l’icona dell’AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) che certifica che il casinò in questione è un ente che opera nella piena legalità; in assenza di questa certificazione significa che ci troviamo di fronte ad un casinò illegale con tutti i rischi che questo comporta.
Rischi legati alla detenzione dei nostri dati personali (numero di carta di credito e nostra anagrafica), ma anche il rischio che da un giorno o l’altro il sito stesso venga oscurato dalla Polizia Postale perdendo in questo modo il nostro deposito e le eventuali vincite accumulate.

Nessun commento:

Posta un commento