Pagine

giovedì 17 maggio 2012

How to? Come organizzare le spese per il matrimonio

Budget ideale fissato, to do list quasi fatta, idee tante, tempo poco.

Siete a questo punto con l'organizzazione del matrimonio? Forse servirebbe un aiutino?

Da-dan! Per l'organizzazione spese CheMatrimonio.com offre gratuitamente l'utilizzo di un prospetto online flessibile e adatto a tutte le coppie di futuri sposi. Come funziona e di cosa si tratta? Per l'utilizzo di questa sorta di wedding organizer basta accedere nell'area utenti, se non siete registrati bastano un paio di minuti ed è tutto gratis.

Una volta dentro si potrà utilizzare la Wedding agenda in combinazione con il prospetto per l'organizzazione spese. I due strumenti possono operare in maniera integrata: uno per l'organizzazione degli appuntamenti con tanto di informazioni, luoghi e note, l'altro include tutte le voci di spesa, i riferimenti ai fornitori di servizi e prodotti, note e meraviglioso confronto con il budget ideale!

Mettere in confronto diretto il budget ideale e le proposte raccolte durante i vari appuntamenti vi permette: 1. di avere tutto sotto controllo e 2. di non perdere il contatto con la realtà. Organizzare il matrimonio è un'attività divertente e se non si fa attenzione è facile sforare il budget!

Questo strumento per organizzare le spese è comodo e veloce, stampabile ed esportabile negli editor come Excel di Office o versioni similari, lo si può consultare anche con un tablet o altro supporto per l'accesso in internet, in questo modo è sempre consultabile e aggiornabile, uno strumento che pare fatto su misura.

Segnando tutte le voci di spesa si otterrà un prospetto dettagliato, il formato standard non vi farà dimenticare nulla ed ecco che vi sembrerà subito di aver guadagnato parecchio tempo prima del matrimonio!


a cura di Elisa Siciliano

Nessun commento:

Posta un commento