Pagine

giovedì 13 dicembre 2018

Microonde contro la cellulite: 1.000 pazienti trattati e una percentuale di successo superiore al 90% confermano l'efficacia di Onda Coolwaves

6 mesi di Onda CoolwavesTM: 1.000 pazienti trattati e una percentuale di successo superiore al 90%.

Una vera rivoluzione nel settore della medicina estetica per i trattamenti di body shaping

Il Prof. Paolo Bonan spiega come ottenere in poco tempo risultati concreti e duraturi, in modo non invasivo.

Il parere della Psicologa Dott.ssa Roberta Ganzetti

 

A sei mesi dal lancio, l'innovativa tecnologia italiana per il body shaping Onda Coolwaves™ conferma la sua efficacia: in pochi mesi sono stati trattati oltre 1.000 pazienti (80% donne e 20% uomini) che hanno dimostrato un alto grado di soddisfazione, oltre il 90%, riguardo ai risultati ottenuti.

"Onda è stato veramente un passo avanti nella mia professione" dichiara il Prof. Paolo Bonan, Responsabile di Dermatologia e Chirurgia Plastica presso la Casa di Cura Villa Donatello, Firenze e key officer nel board dell'European Society of Laser and Energy-based Devices (ESLD). "Ho trovato la risposta alle richieste di tanti pazienti, di entrambi i sessi, che necessitavano di una soluzione non invasiva, sicura ed efficace, con risultati visibili in termini di riduzione del tessuto adiposo e sensibile miglioramento della cellulite da realizzarsi in poche e brevi sedute. Infatti, a differenza di altri trattamenti, Onda CoolwavesTM si può ripetere anche dopo poche settimane. Mediamente sono sufficienti 3 o 4 sedute (in base alla criticità della zona da trattare) per ottenere benefici prolungati nel tempo. Inoltre il trattamento può essere eseguito in qualsiasi stagione dell'anno e fase della vita, ad esempio dopo una gravidanza, dopo un intervento invasivo quale, ad esempio la liposuzione, o in abbinamento ad un trattamento di crioadipolisi, senza controindicazioni".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento