Pagine

giovedì 15 novembre 2018

Nuova Carta dei diritti della bambina a Melendugno

LA NUOVA CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA:

DOMANI A MELENDUGNO LA PRESENTAZIONE

DEL DOCUMENTO CHE TUTELA LE DONNE FIN DALLA NASCITA

 

Domani, venerdì 16 novembre, a partire dalle ore 10.15, nell'aula magna dell'Istituto comprensivo "Rina Durante" di Melendugno si terrà il convegno dal titolo "La nuova Carta dei diritti della bambina. Educare alla parità di genere e al contrasto della violenza".

 

L'iniziativa è promossa da Fidapa – BPW Italy, con il patrocinio dell'Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce e del Comune di Melendugno.

 

In apertura, sono previsti i saluti, tra gli altri, del presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e a seguire, tra gli interventi, quelli della consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini, della presidente del Tribunale per i Minori di Lecce Lucia Raboni e del segretario nazionale Fidapa Fiammetta Perrone

 

Lecce, 15 novembre 2018

Nessun commento:

Posta un commento