Turin Business Network Donna
Un progetto di networking creato dalle donne per le donne
Un servizio di supporto per tutte le donne per gestire al meglio la propria vita professionale e familiare.
Turin Business Network Donna Italia è una nuova organizzazione che ha come suo principale obiettivo quello di diventare, partendo da Torino, un reale servizio di supporto per tutte le donne d'Italia che, mamme e non, libere professioniste in attività o con il sogno di diventarlo, lavoratrici dipendenti o a progetto, artigiane o impiegate, sentano la necessità di trovare e ricevere quell'efficace sostegno per orchestrare al meglio la propria vita professionale e insieme familiare, in un momento particolarmente impegnativo della propria vita.
La nascita di un figlio, per esempio, come qualsiasi altro evento importante, può essere vissuto da molte donne come un vero e proprio tsunami che arriva, travolge, spazza via ogni certezza e spesso non ha solo risvolti positivi.
"Sapere, quindi, di poter contare su un gruppo di donne e su un network di professioniste che danno e vogliono continuare a dare la giusta rilevanza alla realizzazione di sé e alla propria identità professionale e che non vogliono smettere di pensare al raggiungimento dei propri sogni, credo che sia ciò di cui molte di noi hanno bisogno" commenta la fondatrice di Turin Business Network Donna, Silvia Orlando De Martin, da sempre attiva nel campo della comunicazione.
Turin Business Network Donna Italia è solidarietà tra donne, sostegno, amicizia, condivisione e scambio di esperienze di vita e di professionalità, attraverso l'organizzare di appuntamenti e incontri periodici a tema; è comprensione, analisi e acquisizione, attraverso momenti informativi e formativi.
È' "cura" del nostro essere prima di tutto donne, ed è cooperazione alla realizzazione dei nostri sogni e dei nostri progetti attraverso il dialogo, il confronto e la contaminazione tra menti creative uniche.
"Turin Business Network Donna Italia è questo e ha il desiderio di diventare molto altro ancora, perché sono fermamente convinta che una donna non debba mai sottovalutare l'importanza della realizzazione di sé, fondamentale per essere delle donne e delle mamme felici" - aggiunge Silvia Orlando De Martin -. "Coltivare i propri sogni e farsi ispirare è il solo modo per sentirsi davvero vive".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento