AD APRILE IN LIBRERIA
"A DIETA SENZA DIETA"
di
FRANCESCO MELIS
Volto del programma "Da qui a un anno" con Serena Rossi ed ora scrittore con un libro che rivoluziona il concetto di dieta e punta tutto sulla mente
Basta diete!
O meglio: basta diete imposte dall'alto e fatte di sacrifici e sofferenze!
Per perdere peso oltre al calcolo delle calorie e di qualche trucco, non servono concentrati, rimedi miracolosi e privazioni.
Per togliere i chili di troppo ci vuole la testa, come in tutte le cose della vita.
Da questo concetto fondamentale prende le mosse il libro del nutrizionista "A DIETA SENZA DIETA" (L'Erudita), in libreria dall'11 aprile, scritto da Francesco Melis che non vuole essere un "dimagrologo" o l'ennesimo autore di un libro sulle diete, ma vuole far capire che la differenza tra il perdere peso e il non perderlo è nella domanda che ci si pone all'inizio del cammino che si è deciso di intraprendere.
"A dieta senza dieta" non è un libro che parla di rinunce, ma di un modo diverso di porsi di fronte allo specchio, al proprio corpo, alla bilancia e ai fuori programma che è bene concedersi. Perché ogni sgarro può essere sempre compensato. Basta volerlo davvero!
ANCHE IN TV
Francesco Melis da aprile è uno dei volti del programma tv "Da qui a un anno", in onda su Real Time, prodotto da Magnolia, condotto da Serena Rossi, al quale partecipa in veste di nutrizionista applicando il Metodo DieteticaMente inForma
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento