Pagine

sabato 16 dicembre 2017

Laura Melis, imprenditrice del Lazio riceve il primo premio mondiale “Global Prize for Women Entrepreneurs”

FEDERLAZIO: LAURA MELIS RICEVE PRIMO PREMIO MONDIALE PER IMPRENDITORIALITA' FEMMINILE




Lo scorso 12 dicembre 2017 a Roma, Bnp Paribas ha assegnato il primo "Global Prize for Women Entrepreneurs" alla dottoressa Laura Melis, imprenditrice che opera nel campo dell'assistenza sanitaria, associata alla Federlazio.

Laura Melis è titolare del Gruppo Sanem e della Casa di Cura Nuova Villa Claudia, ubicate entrambe a Roma.

Il Bnp wealth management ha selezionato Laura Melis tra una lista di candidati internazionali, riconoscendo i suoi eccezionali risultati professionali ottenuti combinando la performance economica, il positivo impatto sulla società, l'innovazione e la promozione dell'imprenditorialità nell'industria dell'assistenza sanitaria.

Si tratta di un premio molto ambito in quanto è il primo riconoscimento mondiale che celebra le eccellenze femminili nell'imprenditoria ed è stato creato insieme a FCEM (Femmes Chefs d'Entreprises Mondiales), la rete globale di imprenditrici che copre 120 paesi.

"Siamo molto orgogliosi che una nostra imprenditrice abbia ricevuto questo ambitissimo premio. Laura Melis è una presenza costante in Federlazio da molti anni, la sua carriera imprenditoriale è sotto gli occhi di tutti e non siamo quindi sorpresi: è il meritato riconoscimento per le sue qualità imprenditoriali. Da parte mia, del Presidente Rossignoli e di tutta la struttura della Federlazio i migliori complimenti ed un augurio affinché la propria attività imprenditoriale si mantenga sempre su questi elevatissimi livelli".

Questa la dichiarazione del Direttore Generale Federlazio, Luciano Mocci.

Nessun commento:

Posta un commento