Novembre, un mese
ricco di eventi, novità social
e la preview dell’APP mobile
e la preview dell’APP mobile
Milano, 9
novembre 2016. Novembre è un mese ricco di
appuntamenti e novità importanti per Vanesia. Si parte con Aestetica,
il salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e
dell’acconciatura, dal 12 al 14 novembre a Napoli, che celebra il suo 20°
anniversario. Un weekend importante per il settore dove Vanesia non poteva
mancare, tra show e professionisti presenti nei cinque padiglioni a
disposizione. La settimana successiva Vanesia sarà presente con il proprio
stand allo YOU HAIR & BEAUTY SHOW di Torino, appuntamento
clou per stile e tendenze moda dedicato agli hair stylist e acconciatori che si
sfideranno sulle pedane per l’ambito premio dell’ “Italian Hairdresser Award
2016”.
“Un mese ricco di
appuntamenti. Il nostro progetto è sempre più importante” spiega
Luca Di Paola, CEO e Founder di Vanesia “stiamo
migliorando giorno dopo giorno cercando di offrire un servizio sempre più
completo per gli utenti finali e per i proprietari di saloni”.
La piattaforma web di Vanesia riunisce al
momento oltre 75 mila strutture geolocalizzate in tutta
Italia tra le nove categorie di settore come parrucchieri, centri estetici,
nails corner, centri fitness, wellness & spa, barber shop, medicina
estetica, cosmesi, tattoo & piercing. Il servizio di advisor, ovvero “il
consiglio” per la scelta del trattamento riservato al cliente, conta più di
40 mila iscritti alla community che commentano e valutano le strutture.
Come detto Vanesia è in continua crescita
e sempre pronta a offrire interazione con la community popolata da clienti e
professionisti. Tra le attività social di Vanesia è partita la
“campagna” Selfie con Vanesia che prevede lo scambio d’immagini e video
che raccontano la storia e l’operato del salone. Una comunicazione social che
sta riscuotendo successo tra i fan che possono così entrare sempre più in
contatto con il salone.
“Clienti e proprietari utilizzano la
nostra piattaforma e i nostri canali social per esprimere opinioni” continua
Luca Di Paola “rendere visibile a tutti la propria arte, come ad esempio
eseguire un taglio di capelli, disegnare un tatuaggio o spiegare un esercizio
in palestra, crea un legame tra cliente e struttura. A volte le immagini e i
video raccontano molto più di parole e slogan”.
Tra i progetti in cantiere della start-up
brianzola c’è l’applicazione per smartphone. Dopo mesi di progettazione a
breve vedrà la luce negli store iOS e Android l’app di Vanesia. Uno step
fondamentale per migliorare l’esperienza d’uso del cliente. Dall’app
sarà possibile cercare, contattare, caricare foto, recensire e valutare tutte
le strutture presenti nel circuito Vanesia, e grazie l’utilizzo del GPS, sarà
possibile determinare la posizione sulla mappa e raggiungere la struttura
scelta.
press@vanesia.it
+39 02 21118652
www.vanesia.it
+39 02 21118652
www.vanesia.it
Nessun commento:
Posta un commento