Miss Italia, lo spin doctor: "Deve focalizzarsi su una missione cui quasi mai ha adempiuto: scovare la diva, trovare la nuova Loren o Bellucci".
Davide Ciliberti (Purple & Noise PR): "Deve essere una donna dal forte carisma o carica sexy in grado di sfondare nel mondo".
A poche ore dall'inizio di Miss Italia il "commissario" Vincenzo Salemme ha dichiarato che voterà "'na bella guagliona" che tradotto dal napoletano significa una ragazza bella in senso complessivo, per luminosità, intelligenza e simpatia.
"Ritengo invece che Miss Italia, debba focalizzarsi al massimo su un unico obiettivo: scovare la diva o la top model" – commenta lo spin doctor (comunicatore) Davide Ciliberti di Purple & Noise PR.
"Da troppo tempo il concorso di bellezza, che a mio parere è andato via via impoverendosi anche dal punto di vista delle attrattività sulle ragazze medesime che vogliono parteciparvi, debba abbandonare frizzi-lazzi, delusion room, curvy o non curvy, che sono tutti elementi, molto deboli peraltro, dati in pasto ai media che altrimenti non avrebbero neppure di che scrivere – spiega Davide Ciliberti - ma, magari con una precedente lunga attività di scouting, arrivare a sfornare dive ovvero donne belle, simpatiche e spigliate, come dice Salemme, ma soprattutto dal fortissimo carisma o carica sexy.
Per farla breve Miss Italia deve scovare la diva, la star la donna italiana che buchi non solo i televisori e gli smartphone dei qualche italiano, ma che sfondi nel mondo.
Perchè al momento le dive italiane sono davvero poche " Ma su questa edizione sono davvero pessimista", conclude lo spin doctor Davide Ciliberti
Nessun commento:
Posta un commento