iRobot pensa alla mamma
e per la sua festa lancia il progetto #scusaMa
#scusaMa è l'hashtag che Nital S.p.A., distributore dei prodotti iRobot per l'Italia, utilizza per lanciare una vera e propria "campagna social di scuse alla mamma" per tutti i pasticci che tutti noi, da piccoli, abbiamo combinato in casa: abbiamo dipinto, giocato a pallone, provato a diventare cuochi provetti, lasciato spesso la cameretta in condizioni disastrose e la mamma era sempre lì, pronta a pulire e a mettere a posto i nostri pasticci.
Nital lancia il progetto per dire finalmente #scusaMa, una campagna tramite cui l'azienda vuole spronare le persone a scusarsi pubblicamente e simpaticamente con la propria madre per i pasticci fatti.
Da oggi, 18 aprile e fino al 3 maggio, sui canali Facebook ed Instagram dedicati ad iRobot (www.facebook.com/irobot.it/?fref=ts e www.instagram.com/irobotitalia/), tutti potranno utilizzare l'hashtag #scusaMa nei loro messaggi per fare ammenda per i guai compiuti e scusarsi con l'amata mamma.
Le 20 persone che esprimeranno nel modo più creativo e sincero le proprie scuse potranno vincere 10 Roomba 866 e 10 bouquet Interflora.
Tutti coloro che parteciperanno avranno comunque diritto ad un buono sconto sull'acquisto di un bouquet Interflora.
A conclusione del contest, tutti i contenuti pervenuti verranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica composta da 3 rappresentanti di Nital S.p.a. che selezionerà i 20 vincitori.
I criteri di selezione della giuria seguiranno una valutazione qualitativa basata su originalità del contenuto, capacità espressiva dell'utente, aderenza al tema dell'iniziativa.
Per maggiori informazioni: www.irobot.it/scusama
Aprile 2016
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento