Siete in partenza e vi manca qualcosa per un viaggio a tutto comfort?
GO TRAVEL fa per voi! Accessori indispensabili che vi sorprenderanno e vi accompagneranno ovunque! Go TRAVEL, brand inglese distribuito in esclusiva sul mercato italiano dall'azienda fiorentina Compagnia del Viaggio prima conosciuto come DESIGN GO, propone un'ampia gamma di oltre 400 articoli indispensabili per il viaggiatore tipo, alle prese con prese elettriche di ogni tipo, bagagli troppo pesanti per l'imbarco e necessità quotidiane di cura personale.
GO TRAVEL fa per voi! Accessori indispensabili che vi sorprenderanno e vi accompagneranno ovunque! Go TRAVEL, brand inglese distribuito in esclusiva sul mercato italiano dall'azienda fiorentina Compagnia del Viaggio prima conosciuto come DESIGN GO, propone un'ampia gamma di oltre 400 articoli indispensabili per il viaggiatore tipo, alle prese con prese elettriche di ogni tipo, bagagli troppo pesanti per l'imbarco e necessità quotidiane di cura personale.
Novità della collezione i Glo Travel Wallet, coloratissimi e simpatici portadocumenti e passaporti con frasi ironiche, e i Glo Case ID per ritrovare facilmente il proprio bagaglio; il My Date Lock, lucchetto personalizzabile con la propria data di nascita; le Squeezy e Drinks Bottles per bottigliette cabin approved in silicone rispettivamente per shampoo doccia e bevande.
Modelli originali e assolutamente indispensabili per chi ama il comfort e la tecnologia.
Articoli TSA, dotati di un dispositivo riconosciuto dalle agenzie di controllo di sicurezza americane come la Travel Security Agency.
Lucchetti con chiave o a combinazione, di ogni forma e colore; portafogli da collo e marsupi di sicurezza in materiale anallergico; cinture di sicurezza per valigie e porta soldi con scomparto segreto, pensati per la massima sicurezza durante i movimenti.
Oggetti basici come adattatori elettrici per tutti i continenti, batterie, piccole sveglie e radioline da viaggio; kit ago e filo, kit manicure e antipioggia per risolvere i piccoli problemi in vacanza; carrellino e pesa bagaglio per evitare ogni inconveniente al check in.
Comodi zainetti, tracolle, custodie per abiti e cellulari per spostamenti all'insegna della praticità; cuscini da viaggio gonfiabili e mascherine paraluce per voli a pieno comfort; contenitori waterproof per banconote, cellulari, mp3, kindle ed iPad per la protezione in acqua.
Prodotti medicali tra cui salviettine, braccialetti, bite, piastrine, refill antizanzare; articoli per la cura e l'igiene personale come spazzolini e rasoi elettrici oppure USB estremamente maneggevoli, phon e piastre per capelli, calze a compressione per il volo.
Una serie di gadget tecnologici tra i quali micromouse e cuffie con cavi estendibili per cellulari, radio e mp3; mobile music box per iPhone; torce a dinamo, binocoli e lampade da lettura; ferri da stiro e ventilatori portatili, tutti in formato viaggio.
Go TRAVEL e Compagnia del Viaggio, due realtà che nascono come business familiare nel 1978 e che da allora propongono soluzioni innovative per il mercato del viaggio, due aziende pioniere nel concepire e realizzare accessori per un free mobility lifestyle.
www.compagniadelviaggio.it
www.accessoriviaggio.com
www.facebook.com/valigiejaguar
Nessun commento:
Posta un commento