Oggi facciamo un tuffo nel passato! Alzino le mani quelle mamme che andavano a scuola negli anni '80 e '90 con uno zainetto Invicta sulle spalle: siamo certi che siete in tantissime, e ricordate quel periodo con un brivido di nostalgia!
Oggi questo storico marchio è ancora attivo ed ha sensibilmente ampliato il range delle sue tipologie di prodotti ed articoli, espandendolo dai soli zaini ed accessori scuola anche all'abbigliamento, con degli splendidi capospalla per uomo e per donna ma anche per bambini.
Proprio per le mamme che amano cercare e trovare sul web proposte intriganti ed originali in fato di vestiti per bambini, il catalogo Invicta è in grado di offrire una interessante varietà di proposte, tutte molto accattivanti con i loro colori alla moda ed una eccellente vestibilità.
Il nuovo catalogo oltre ad includere le giacche di stampo classico, ossia il modello Anorak con cappuccio e tascone anteriore a marsupio, include un pratico outerwear fatto di giacconi dalla linea intrigante, con e senza cappuccio, ed anche i modelli più corti tipo bomber.
Vestire Invicta significa indossare un'icona fatta di ricordi ma che ha raggiunto anche le nuove generazioni con la modernità delle sue creazioni, ed un grande dinamismo imprenditoriale, che teniamo a sottolineare essere di matrice tutta italiana.
Per restare in tema, c'è un altro marchio che ha furoreggiato tra gli anni '70 e '80, con i suoi giubbini impermeabili inventati in Francia e che hanno dato il nome all'intera azienda: parliamo di K-Way, diventato anch'esso italiano, il tutto grazie a Marco Boglione, proprietario di numerosi altri marchi del settore che ha rilanciato anche questi pratici giubbini, allargando la gamma ad una intera collezione di abbigliamento non solo per uomo e donna ma anche in questo caso con ampie sezioni dedicate all'abbigliamento per i più piccini.
Abbiamo esordito ricordando gli zaini Invicta, ma siamo certi che tutti ricordate anche la fascetta elastica multicolore ed il fermaglio col quale si legava in vita il proprio K-Way, accessorio praticissimo per non farsi cogliere impreparati da una pioggia improvvisa!
Attraverso brand ed operazioni come queste i "favolosi anni '80" continuano a vivere e ad essere fonte di ispirazione: le invenzioni di allora hanno rivelato di saper essere ancora terribilmente attuali!
Nessun commento:
Posta un commento