Settembre: per gli italiani è il mese dei nuovi propositi
Al rientro dalle vacanze estive il 60% degli italiani desidera rimettersi in forma o mantenere il benessere raggiunto durante le ferie.
Zumba e vente-privee insieme per un'operazione speciale "Back to Zumba Fitness"
Dal 14 settembre su vente-privee sarà online una vetrina dedicata a Zumba: top, maglie, felpe, pantaloni e calzature
per realizzare un perfetto outfit a prezzi speciali da declinare a seconda dello stile
Milano, agosto 2015

Palestra, dieta, mangiare sano: gli italiani partono da qui per un back to office grintoso.
Secondo un'indagine di Survey Lab, laboratorio di analisi europeo di vente-privee, pioniere e leader delle vendite-evento online, settembre è il mese dei buoni propositi: il 60% degli italiani torna dalle vacanze con in mente l'obiettivo o comunque il desiderio di una vita più sana e in forma, in particolare trovando più tempo per lo sport (64%), mangiando meglio (14%) e perdendo peso (22%).
Durante l'estate il 52% degli italiani si concede qualche libertà enogastronomica in più, rientrando in città con 2-3 kg di troppo*: settembre registra in assoluto il boom di iscritti in palestra, mentre le agende dei nutrizionisti sono overbooked. Il desiderio di rimettersi in forma, oltre che prolungare l'abbronzatura, fa scattare il ritorno all'attività fisica.


Zumba richiama infatti sempre più appassionati: all'ultimo Rimini Wellness, la più grande fiera nazionale rivolta al fitness, più di un milione di persone hanno visitato il padiglione dedicato a questo sport, in assoluto l'area più frequentata di tutta la manifestazione.
E a partire dal 14 settembre su vente-privee, sarà online una vetrina dedicata a questa disciplina che coinvolge milioni di appassionati nel mondo: top, maglie, felpe, pantaloni e calzature per realizzare un perfetto outfit Zumba, da declinare a seconda dello stile e a prezzi speciali vente-privee.
*analisi Coldiretti
Nessun commento:
Posta un commento