Pagine

lunedì 15 giugno 2015

Per il fenomeno Cougar dopo anni di rodaggio è un vero boom

 

UNA RELAZIONE SU 3 NASCE ONLINE: PER IL SEGMENTO
COUGAR UN BUSINESS DA 172 MILIONI DI EURO

Oggi oltre 1 relazione su 3 nasce sul web e i siti d'incontri
online si sono specializzati in ogni specifico segmento.
Ma un settore più degli altri ha preso il volo: quello
dedicato alle donne Cougar



Donne sofisticate con esperienza alle spalle affascinate da uomini più giovani: quello delle Cougar sul web è un settore degli incontri online che secondo CougarItalia.com, portale italiano specializzato in incontri tra donne mature e ragazzi più giovani, genererà quest'anno un fatturato di 172 milioni di euro, con un'audience di oltre 3 milioni di visitatori unici mensili a livello europeo e 360 mila visitatori unici mensili in Italia.

A conquistare la leadership nell'ambito degli incontri Cougar è proprio il portale indipendente CougarItalia.com fondato da Alex Fantini, che ricorda come gli anni del primo decennio del Duemila siano stati di prova per il settore. Poi lo sdoganamento e ora il boom.

«Dieci anni fa il fenomeno era meno diffuso. Poi le star di Hollywood hanno contribuito a creare la tendenza e a far crescere anche il numero di donne in cerca relazioni con uomini sensibilmente più giovani di loro» ricorda Alex Fantini.

A rivolgersi a CougarItalia.com non più solo donne single all'ultima spiaggia, ma soprattutto donne sofisticate e giovani che per una relazione prediligono le donne più grandi. «Noi offriamo loro una possibilità in più per facilitare il contatto, per un incontro informale o molto più spesso per arrivare ad una relazione stabile» conclude Alex Fantini

Nessun commento:

Posta un commento