Pagine

sabato 23 maggio 2015

Froumanù a Fleur en Fleur, l'evento organizzato da "5 Vie Art + Design" ospite di Damaschino in Via Santa Marta 13 con la sua nuova collezione di borse in corda e juta con details Testi e foto nel link


Froumanù
LA COLLEZIONE DI BORSE HANDMADE IN CORDA E JUTA CREATE DA EMANUELA PESSINA
A FLEUR EN FLEUR 5 VIE ART + DESIGN
27 MAGGIO DALLE 18 ALLE 22
DA IL DAMASCHINO IN VIA SANTA MARTA 13


Froumanù: una borsa da collezione, gioiello di femminilità...

Nell'affascinante scenario di Fleur en Fleur faranno il loro debutto le borse handmade di Froumanù create da Emanuela Pessina. 


Il fascino sottile di un accessorio "taylor made" che mixa filati innovativi e details  in una fresca e nuova femminilità. 


Clutch,  borse con catena realizzate in corda o juta con sfiziosi dettagli perlati, strass e turchesi,  arricchiranno con un tocco di civetteria la gamma di tessuti e manufatti del punto vendita Il Damaschino in Via Santa Marta 13.


Una designer inimitabile Emanuela Pessina, che ha saputo racchiudere, nella semplicità di una pochette, tutto l'estro e la creatività del "made in Italy" più vero e ricercato. 


La kermesse Fleur en Fleur che avrà luogo il  27 maggio dalle 18 alle 22 sarà come sempre il  prezioso appuntamento milanese dedicato all'arte e al design da non perdere. 


www.froumanu.it

Nessun commento:

Posta un commento