È ancora una volta la casa editrice David and Matthaus, divisione “Nude e crude”, ad affascinare i suoi lettori, con “Kitty ad ogni costo”, il nuovo libro scritto da Kitty Vinciguerra, modella, attrice, artista e infine poeta, ora scrittrice, e Laura Corsini, perla rara dell'editoria moderna conosciuta per gli stravaganti e simpatici titoli dei testi da lei scritti.
"Era poco più che una bambina, eppure veniva già dilaniata da una realtà in cui si sentiva fuori posto e che la sbranava pezzo a pezzo, che avrebbe fatto di tutto per piegare la sua testa altezzosa, sgretolare i suoi sogni ambiziosi e irraggiungibili".
Era semplicemente Kitty, protagonista della storia narrata a quattro mani che, nonostante le delusioni ed amarezze della vita, riesce a risollevarsi e a brillare come una stella.
Agli amanti della lettura il semplice compito di scoprirne la luminosità, per un testo, ben 226 pagine, che li affascinerà sicuramente.
Un romanzo per certi versi in parte autobiografico, per una delle due scrittrici, ma che riflette pensieri comuni anche all'altra.
![]() |
La copertina di "Kitty ad ogni costo", edito da David and Matthaus |
Dalla David and Matthaus, invece, ci si può aspettare solo capolavori. Anche stavolta, insieme a Kitty Vinciguerra e Laura Corsini, non si è smentita!
Lidia Ianuario
(Riproduzione riservata ©)
redazionenewage@gmail.com
346.51.073.57
Nessun commento:
Posta un commento