Premiata durante la partita Parma-Torino di domenica 22 marzo
Collegati al sito www.follettopensapulito.it e scrivi il tuo pensiero pulito in 100 caratteri.
24 marzo 2015 - Con la frase chi #pensapulito non si sporca mai, Rosa Oliviero di Napoli si è aggiudicata il premio di "Folletto.Pensa Pulito", concorso dell'omonima iniziativa di Vorwerk Folletto che invita i consumatori a condividere il proprio "pensiero pulito" di solidarietà, sportività e amore per l'ambiente.
"Ho colto con piacere lo spunto di riflessione su valori importanti proposto da Folletto. Pensa Pulito" spiega Rosa Oliviero, casalinga di Ercolano (NA) sposata con Nicola e mamma di Ilaria e Martina. "Il mio pensiero è nato spontaneamente, quasi di getto, perché credo che un atteggiamento positivo e corretto, soprattutto nella vita di tutti i giorni, sia la chiave per un mondo migliore".
Il messaggio di Rosa Oliviero è stato diffuso a bordo campo all'interno dello stadio Tardini poco prima dell'inizio della partita. Presente allo stadio la figlia Ilaria, che ha vissuto l'emozione del campo di gioco e ha ritirato il suo premio, il nuovo robot aspirapolvere Folletto VR200.
Il concorso "Folletto.Pensa Pulito" prosegue fino al 29 marzo 2015.

La partecipazione al concorso è gratuita e non legata all'acquisto di prodotti Folletto.
Una giuria sceglierà le frasi più belle e i vincitori saranno invitati allo Stadio Tardini di Parma, assieme a un accompagnatore.
I pensieri puliti saranno diffusi in tutto lo stadio e i loro autori potranno vivere un'indimenticabile esperienza.
Nella fotografia la premiazione da parte di Vorwerk Folletto e Parma Calcio.
Nessun commento:
Posta un commento