Siete alla ricerca di un chirurgo estetico che effettui la rinoplastica a Lugano? Informatevi in modo approfondito e siate consapevoli prima di decidere e prenotare un intervento. Marco Castelli, chirurgo estetico che opera in diverse cliniche sia in Italia che all’estero, ha introdotto l’intervento di rinoplastica a Lugano, per cui è possibile finalmente prenotare una visita specialistica per avere un parere affidabile, puntuale, serio e personalizzato prima di decidere di sottoporsi ad un intervento di rinoplastica.
“Avere un naso dritto, lineare, armonico, simmetrico e perfettamente funzionante è il sogno di molti – ha detto il chirurgo estetico - perché le cosiddette “gobbe”, che rendono il naso poco armonioso, o le piccole e grandi deviazioni del setto nasale riguardano un numero considerevole di pazienti. Spesso però, per paura di sottoporsi ad un’operazione lunga e complessa, e in altri casi semplicemente per pigrizia, si tende a sottovalutare il problema o a procrastinarlo continuamente senza dargli la giusta attenzione”.
Spesso infatti un naso aquilino, con delle gobbe o delle imperfezioni evidenti può comportare dei disagi sociali e psicologici, che si riflettono negativamente e prepotentemente nella vita lavorativa, sentimentale o nella sfera delle amicizie. In breve, ci si sente a disagio, inferiori agli altri e se questo problema non viene affrontato in maniera adeguata può provocare disagi mentali problematici.
“La rinoplastica - ha continuato il chirurgo - non è nient’altro che l'operazione di chirurgia estetica del naso, che permette di correggere i difetti estetici della piramide nasale o effettuare una ricostruzione della struttura del naso e delle sue cartilagini”.
Secondo i dati raccolti negli ultimi anni sugli interventi di chirurgia estetica più richiesti, la rinoplastica è una delle operazioni più richieste dalla pazienti, perché permette di ridurre o eliminare alcuni difetti estetici particolarmente evidenti.
Nessun commento:
Posta un commento