Pagine

martedì 20 gennaio 2015

Rose San Valentino: l’idea chic e glamour per conquistarla

Non esiste San Valentino senza un gesto carino e non esiste fidanzata che non speri in cuor suo di ricevere almeno un mazzo di rose per la metà di febbraio. Nota come feste degli innamorati, il 14 febbraio è una dolcissima scusa per poter sorprendere la propria fidanzata, o la donna che lo diventerà, con un gesto romantico come inviarle rose per San Valentino a domicilio.

Un gesto ancora oggi apprezzato dalla maggior parte delle donne e reso decisamente semplice dai servizi di fioristi online come Italian Flora. Oltre alla vasta disponibilità di idee regalo per ogni occasione, il fiorista online presente in tutta Italia propone rose per San Valentino in diverse composizioni in grado di incontrare tutti i gusti e di essere il protagonista della perfetta sorpresa.

Italian Flora per San Valentino 2015 propone sia composizioni di rose in cesti che i classici bouquet da utilizzare anche come supporto ad altri regali come anelli di fidanzamento o cioccolatini. Altra particolarità del fiorista online è la possibilità di personalizzare l’invio con un romantico biglietto nella completa sicurezza che la qualità del fiore e la privacy sarà rispettata.

Se si vuole essere meno classici, invece, il negozio di fiori online  suggerisce anche altri fiori per San Valentino come delicatissime orchidee, bellissimi gigli colorati o anche composizioni miste piene di colore e vivacità perfette per essere un’alternativa alla monotonia. Insomma un’infinità di opzioni per poter confezionare la perfetta sorpresa su misura per la propria amata celebrando il vostro amore.

Se non sai come sorprendere la tua fidanzata o vuoi trovare un buon pretesto per un gesto romantico, a San Valentino regalale dei fiori. In pochi click potrai realizzare un desiderio nascosto e ricevere il sorriso e il bacio più bello di sempre.


Nessun commento:

Posta un commento