Pagine

martedì 13 gennaio 2015

Il nuovo blog per le maniache delle borse: La borsa che vorrei

Come riuscire ad avere un personal shopping specializzato sull’accessorio che solo accessorio non è, dato il suo ruolo fondamentale per definire lo stile e manifestare l’essenza della femminilità come la borsa? Una domanda a cui cerca di dare una risposta semplice, diretta, ma allo stesso tempo pratica e raffinata, senza rinunciare all’accento di glamour e fashion a cui non può che aspirare ogni donna, il sito 'La Borsa che Vorrei'.
Da qui la scelta di offrire notizie sulle tendenze della moda dell’accessorio più amato dalle donne di ogni età e di ogni tipo, senza legarsi solo alle evanescenti tendenze del momento, con in più consigli pratici, curiosità, ed una vastissima vetrina dei vari tipi di borse a cui si può aspirare, per dare forma concreta ai propri desideri. Non deve quindi sorprendere neppure la scelta di volersi rivolgere a tutto il pubblico femminile, creando (e nutrendo) quel senso di complicità che solo l’universo 'in rosa' riesce a condividere, e che trova in un evergreen come la borsa il terreno più fertile e  condiviso con naturalezza.
Insomma l’amica più fedele di ogni donna, dalla più sportiva alla più classica e dalla più giovane alla più matura, trova qui chi la conosce e la sa apprezzare veramente, offrendo tanti consigli pratici ed utili per creare un proprio stile, non snaturando la propria femminilità, ma esaltandola, senza rinunciare però alla propria vera natura. Non trattandosi di un sito di e-commerce le recensioni sono veritiere ed imparziali, e puntano ad offrire uno spazio da protagonista all’accessorio che ha fatto innamorare tanto le dive e le principesse, quanto le casalinghe. 

Nessun commento:

Posta un commento