IL SUGHERO RICICLATO DIVENTA UN PROFUMO

I «Fiori di sughero» sono un'originale idea per anche per Natale e c'è una versione per tutti i gusti: quella che aiuta la concentrazione con oli essenziali di litsea, limone e vaniglia; quella equilibrante con neroli, menta e fiori mediterranei; quella rilassante con pompelmo e fiori di prato e quella stimolante con olio essenziale di arancio, rosmarino e lemongrass. Utilizzare questo profumatore è facile: basta aprire il sacchetto, estrarre il sughero, dosarlo e richiudere.
GLI SGABELLI IN SUGHERO DA METTERE SOTTO L'ALBERO

Elementi che costituiscono complementi adatti ad ogni ambiente, sia interno che esterno. Prodotti in un laboratorio artigianale di Vicenza, grazie anche al supporto dell'architetto Manuel Cason dello studio Mca & Partners, questi oggetti sono veri e propri elementi di design all'insegna del rispetto per la natura. L'intera linea è acquistabile anche on line grazie allo shop presente nel sito www.corksdesign.com
Proteggere il vino e l'olio dalla luce, impedendo l'ossidazione. Sono questi i principali vantaggi di Olly, la bottiglia in acciaio inossidabile AISI 304, realizzata dall'azienda vicentina Livingcap srl.
Essa assicura la conservazione del prodotto nel tempo. Leggera, resistente e riutilizzabile, Olly si è rivelata un ottimo sistema di contenimento dei liquidi anche per alpinisti e scalatori. Un regalo insomma gradito anche agli sportivi.
Nessun commento:
Posta un commento