L'associazione brindisina inaugurerà il proprio calendario eventi domenica, 12 ottobre, presso il Parco Maniglio.
Domenica, 12 ottobre, nel parco Maniglio di Brindisi, l'associazione brindisina "Vetrine Inedite", che opera sul territorio dal 2009 per la promozione dei talenti, presenterà il calendario della stagione eventi 2014-2015 le cui proposte,variegate e accattivanti, coinvolgeranno le diverse fasce d'età abbracciando le più importanti sfere socio-culturali
Ad inaugurare la stagione eventi, sarà il mercatino hobbisti "Avendo talento" che, oltrepasserà i confini del centro di Brindisi per inondare i quartieri di creatività, e l'iniziativa fotografica "Un volto per giocare".
"(A)vendo Talento", dalla sua prima edizione ad oggi, ha ottenuto il consenso di tutta la cittadinanza ed è stato un evento-vetrina per oltre 300 espositori. La partecipazione di creativi sempre diversi, con idee e proposte sempre originali, sono stati il presupposto per l'allestimento di una mostra-mercato sempre nuova e sempre molto apprezzata dalla città di Brindisi.
"Un volto per giocare", invece, è rivolto ai bambini fino agli 8 anni di età, residenti nella provincia di Brindisi o nati da genitori di origini brindisine. L'intento è quello di realizzare il calendario 2015 con la collaborazione dei fotoamatori brindisini.
La cittadinanza può partecipare agli eventi o contribuire allo scopo associativo di "Vetrine Inedite" semplicemente manifestandone la volontà, attraverso le modalità previste dall'associazione. Ulteriori informazioni, domenica 12 ottobre, alle ore 10 alle 20 presso il Parco Maniglio (rione Bozzano) di Brindisi.
Nessun commento:
Posta un commento