Tanto bianco e un accessorio a contrasto per essere chic
Ecco la parola d'ordine per l'estate 2014, dal punto di vista della moda maschile: essere chic. L'eleganza e la raffinatezza formano un connubio perfetto con la comodità, per essere perfetti in ogni occasione, dall'ufficio all'aperitivo del venerdì sera, adattandosi al caldo delle città, ma sempre con un occhio di riguardo a ciò che si è visto sulle passerelle. Qualunque sia il proprio look, il trend che non passa mai di moda è indossare un orologio di qualità, sinonimo di stile senza tempo, soprattutto se marchiato Rolex.
Il total white sembra essere il vero outfit vincente per l'uomo che vuole essere trendy quest'estate: pantaloni di lino e polo eleganti, tutto bianco su bianco, sono la divisa più adatta ad ogni occasione mondana casual, dalla colazione con la nuova fiamma alla serata con gli amici tra i locali del centro.
Ma il colore top della bella stagione si può utilizzare anche sul lavoro: chi ha detto che in ufficio esistono solo blu e grigio? Il bianco può essere indossato come total look in ufficio, magari abbinato a una giacca in contrasto dei toni della carta da zucchero, oppure grigia ad effetto metallico se si vuole osare.
Ma nessun outfit può dirsi completo senza un accessorio che spicchi e faccia brillare, catturando l'attenzione di chi ci sta di fronte. Se per le donne è più semplice giocare con i colori shock di borse, scarpe, orecchini e smalti, l'uomo può puntare sulla sobrietà raffinata di un orologio di alta qualità.
Su Now Roma Srl, il portale dedicato alle più grandi marche di alta orologeria online, è possibile trovare l'orologio perfetto per sé e per il proprio stile, scegliendolo tra i brand più celebri, come Rolex, Audemars Piguet o IWC.
L'orologio giusto fa subito capire che teniamo ai dettagli, che il nostro stile è costruito in maniera precisa per risultare al tempo stesso al passo con i tempi e classico, moderno ma raffinato, casual ma chic.
Per informazioni:
E-mail: info@nowroma.it
Tel: +39 0654221319
Nessun commento:
Posta un commento