![]() |
Milena Domizi |
Tra gli ospiti dell’evento di lancio del prodotto made in London, anche la soubrette Rossella Regina
Beautiful Brows, ovvero, ‘sopracciglia meravigliose’: è questo il nome-garanzia dell’impareggiabile prodotto cosmetico dell’omonima azienda londinese che, in occasione dell’atteso Cosmoprof, ha scelto la cittadina felsinea quale teatro dell’esclusivo evento di anteprima nazionale del suo prodotto (presente, altresì, anche in fiera).
E quale cornice migliore per il lancio di un prodotto di così alto livello cosmetico (importato da Eva Beata Burai CEO di Elite Cosmetix Italia) se non il concept store L’Inde Le Palais, nel pieno centro di Bologna, dove dalle 15.00 alle 19.00 di domenica scorsa (5 aprile), sotto la supervisione della Referente Commerciale delle filiali italiane dell’azienda (a Roma e Perugia), Milena Domizi, giornaliste, bloggers e semplici clienti hanno avuto la fortuna di testare il prodotto.
![]() |
Rossella Regina e Milena Domizi |
Si tratta di un pigmento semi-permanente resistente all’acqua – spiega alle presenti la Domizi – che consente di ridisegnare perfettamente le sopracciglia e che l’azienda ha formulato, ormai tre anni fa, nelle corsie delle divisioni oncologiche degli ospedali londinesi – continua – proprio per quelle donne che, a posteriori delle terapie, risentivano pesantemente delle stesse, perdendo anche le sopracciglia.
Tonalità diverse di pigmento, così come diverse forme sopraccigliari degli stencil, rendono Beautiful Brows un prodotto di successo che non ha potuto se non prendere piede anche nel mondo cosmetico, oltre che rappresentare una vera e propria avanguardia in quello medico.


Effettivamente potersi ridisegnare tutte le mattine le sopracciglia in maniera così perfetta – commenta, visibilmente stupita Rossella - nell’arco di 6 secondi (3 per occhio) e senza la necessità di avere un make up artist dedicato, beh….facilita di molto le cose – conclude con la consueta ironia.
L’organizzazione dell’evento, che è finito per diventare un momento di vivace mondanità cittadina, è stata curata da Sonia Menichetti, CEO di Menichetti Eventi Studio.
Nessun commento:
Posta un commento