Ogni sposa/sposo vorrebbe che il giorno del matrimonio fosse perfetto, e per questo in molti si rivolgono ad agenzie di wedding planner. All'agenzia si richiede però che sia inattaccabile sotto ogni aspetto e soprattutto che sappia gestire al meglio eventuali inconvenienti che potrebbero compromettere la buona riuscita del giorno del sì.

Fondamentale è che l'agenzia di wedding planner sia in grado di affrontare con successo eventuali imprevisti, come ad esempio problemi meteo in location all'aperto o eventuali rotture degli allestimenti o ancora, il tanto temuto danno all'abito della sposa. L'agenzia di wedding planner dovrebbe essere sempre presente nelle fasi di preparazione ed offrire ai clienti una consulenza attenta ed onesta (evitando anche eventuali eccessi o cadute di stile nelle scelte da parte degli sposi).
La presenza al giorno del matrimonio è poi fondamentale per coordinarne tutte le fasi, ma deve essere discreta, quasi invisibile, ed intervenire solo nei momenti di necessità, in modo da non interferire nemmeno minimamente con il sereno svolgimento della cerimonia e dei festeggiamenti.
Nessun commento:
Posta un commento