Pagine

mercoledì 20 novembre 2013

Trucco sposa: parla il fotografo di matrimonio


Se c’è un servizio a cui la sposa non può rinunciare il giorno delle nozze è la make up artist per un trucco perfetto e professionale. Ma che ne pensa il fotografo per matrimonio a proposito di make up. Il giovane wedding photographer Juan Carlos Marzi ci riporta alcuni semplici consigli validi per ogni sposa e per ogni matrimonio.
1)      Trucco elegante e sobrio che rispecchi la vostra personalità. Il bridal make up deve rendervi uniche, raggianti ma sempre tenendo conto di quello che è il vostro stile. Se siete una donna glamour forse puntare su un trucco pastello non vi farà sentire a vostro agio.
2)      Trucco duraturo e waterproof. In giorno del matrimonio è un giorno di baci, abbracci e lacrime. Pretendete quindi che il vostro trucco sia antitraccia, durevole e soprattutto resistente a commozione improvvisa. Mascara ed eyeliner waterproof, fondotinta con fissatore e rossetto notransfer.
3)      Attenzione al bianco e nero. Se opterete per delle foto B/W attenzione a non avere un trucco troppo scuro e marcato perché il bianco e nero renderà ancora più evidente questa peculiarità dandovi un aspetto un po’ troppo dark.
Breve biografia

Juan Carlos Marzi, Colombia 1987. Ha studiato fotografia digitale, professionale ed immagine pubblicità. Ha collaborato con numerosi fotografi di matrimonio italiani ed internazionali. Il suo stile è fresco e giovane senza pose o situazioni costruite.

Nessun commento:

Posta un commento