Pagine
▼
sabato 2 marzo 2013
Un aiuto per le vostre prossime vacanze con i figli
Organizzare una vacanza con dei bambini piccoli richiede un organizzazione dettagliata e un'attenzione particolare ai minimi particolari.
Occorre valutare le necessità dei propri figli, ricercare la meta che più si avvicina alle esigenze dei bambini per evitare che la vacanza si trasformi in un incubo per mamma e papà.
A quanti di voi è capitato che la vacanza tanto aspettata si è rivelata un disastro? L'albergo prenotato e scelto tra tanti per le esigenze BABY, si è rilevato all'arrivo tutt'altro che family friendly.
E' quanto è successo nel 2006 a Marilena Gentile, ideatrice del sito www.bimbinvacanza.it , portale dedicato alle vacanze per tutta la famiglia, per le sue vacanze con un figlio di 3 anni.
"Una vacanza da incubo, informazioni non veritiere, dieci giorni trascorsi ad aspettare che la vacanza finisse" dice l'ideatrice di Bimbi in Vacanza.
E' per questo motivo che Bimbi in Vacanza nasce: da una vacanza disastrosa, un portale ideato da una mamma che conosce i bisogni e le necessità di una vacanza con i figli per evitare che altri genitori si possano trovare nella stessa situazione.
Bimbi in Vacanza è un luogo virtuale dove trovare tanti alberghi, villaggi, residence, agriturismi specializzati nelle vacanze delle famiglie con bambini.
"Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a scegliere il posto più adatto dove trascorrere dei giorni di relax e di divertimento da condividere fra tutti i componenti della famiglia, in particolar modo soddisfare le esigenze dei più piccoli".
Sul sito potrete trovare oltre 120 strutture in Italia e all'estero che in questi anni hanno dedicato particolare attenzione ai piccoli ospiti, ottenendo un riscontro positivo in termini di immagine e diventando delle strutture FRIENDY un vero punto di riferimento per la vacanza Family.
Inoltre Bimbi in Vacanza offre condizioni economiche privilegiate con sconti e iniziative per le famiglie.
Per informazioni: www.bimbinvacanza.it tel. 392 9597388 e info@bimbinvacanza.it
Nessun commento:
Posta un commento