Pagine

martedì 5 giugno 2012

CASA INTERNAZIONALE DELLE DONNE - RASSEGNA ESTIVA MUSICA TEATRO COMICO AL FEMMINILE.


 

CASA INTERNAZIONALE DELLE DONNE

 

presenta

 

 

 

 

 

 

  Fritte, piccanti, impazzite come la maionese

 

Rassegna di spettacolo dal vivo

 

Roma , 22 giugno - 26 luglio 2012

 

 

 

 

 

 

 

Rassegna di musica e teatro comico al femminile

Fritte, piccanti, impazzite come la maionese

Dal 22 giugno al  26 luglio 2012

 

La Casa internazionale delle donne svolge da più di 10 anni un ruolo di prim'ordine nel territorio, grazie alla sua complessa e variegata architettura di professionalità e di servizi dedicata alla sfera della cura e del benessere multidimensionale delle donne.

 

In questo percorso, appunto, vuole dedicare l'estate ad una rassegna che, se pur con leggerezza e allegria, conservi quell'attenzione privilegiata sul mondo femminile che quotidianamente vede la Casa Internazionale delle Donne in prima linea.

 

Il progetto della Rassegna è un programma artistico che accompagni con spensieratezza le persone che tra giugno e luglio vogliano distrarsi pensando.

 

La rassegna presenta un calendario di 14 serate tra musica e teatro suddivise in 4 Concerti Live con proiezioni multimediali e 10 pièces teatrali comiche.

 

L'idea artistica coerente e unitaria sulla quale è stato strutturato l'impianto della rassegna Fritte, piccanti, impazzite come la maionese ha come tema centrale lo sguardo ironico delle donne sul femminile. Donne che si interrogano, raccontano, giocano partendo dalle loro vite impegnate in casa, nel lavoro, nella ricerca del lavoro, nell'amore, nell'amicizia, nel confronto con sè e l'altro o l'altra.

 

I 4 concerti sono legati alle tematiche della rassegna teatrale, dal racconto, attraverso la musica e le proiezioni, delle esperienze di vita, di gioia e di lotta delle donne nei loro paesi di origine.

 

La selezione artistica, ha come obiettivo quello di favorire le giovani artiste, con la possibilità e opportunità di esibirsi accanto a nomi più conosciuti e navigati dello spettacolo.

 

 


Nessun commento:

Posta un commento