Bella domanda. Risposa tipica: boh + ipotesi random. Boh, dal prete? Boh, dagli invitati? Boh, dal vestito? Se stai per sposarti sarai una persona sicuramente in grado di prendersi le sue responsabilità, dunque di fare le cose seguendo un metodo, una scaletta, avendo le idee chiare insomma o se non chiare, avendo almeno delle idee.
E per il matrimonio indovina quale posto è il migliore per avere qualche ispirazione? La fiera sposi! Ecco il primo passo! Un po' di informazioni, qualche consiglio, qualche idea e poi si è più pronti per iniziare davvero. Il secondo passo è rivolgersi ad un wedding planner che si occupi di tutto. Questa ovviamente è l'opzione per chi non vuole organizzare il proprio matrimonio, ma lasciarlo organizzare ad altri!
Se davvero vuoi organizzare il tuo matrimonio, quello che sarà un passo decisivo nella tua vita, allora scegli CheMatrimonio, il portale che ti offre un servizio online, gratuito e fai da te per organizzare il tuo matrimonio. Non solo l'agenda per gli appuntamenti ed il prospetto per il budget, da oggi c'è anche una sezione per la gestione invitati.
Il tutto è semplice, facilmente utilizzabile poiché si tratta di prospetti già impostati nei quali basta inserire le informazioni personali e degli invitati, per qualsiasi dubbio non serve esitare, il portale è un materasso di idee, un insieme di consigli, suggerimenti, opinioni e confronti sul tema del matrimonio. Basta iscriversi e accedere all'area personale nella quale sarà possibile non solo utilizzare gli strumenti messi a disposizione online, ma anche stamparli per tenerli in formato cartaceo, oppure trasferirli su software come Excel di Office o simili per avere una maggiore flessibilità.
a cura di Elisa Siciliano
Nessun commento:
Posta un commento