Pagine

martedì 4 ottobre 2011

Moda tendenze Autunno-Inverno 2011-2012

Se siete delle appassionate di moda e di sfilate e volete essere aggiornate sulle ultime novità proposte dalle passerelle per la stagione Autunno/Inverno 2011-2012, per chi vuole iniziare uno dei corsi fashion design, date un’occhiata a questa guida.
Abbiamo deciso di raccogliere le tendenze più eccentriche ed interessanti che domineranno il mercato nei prossimi mesi, condizionando anche le scelte di stile di numerose fashion-victims mai stanche di fare un nuovo acquisto fashion.

1. Il capo in pizzo. Il pizzo torna a farla da padrone non solo nell’intimo ma anche nell’abbigliamento di tutti i giorni. Seducente e malizioso, il pizzo non deve mancare nel vostro guardaroba per l’anno nuovo.

2. Le frange. Il look country-chic non è mai stato così “in” come quest’anno e le frange sui capi all’ultima moda dei maggiori stilisti ne sono un chiaro segno.

3. Il trench. Se c’è un capo che assolutamente non potete esimervi dall’acquistare quest’inverno, questo è il trench. Elegante e sportivo, scuro o colorato, il trench dovrà accompagnarvi per tutta la stagione fredda.

4. Le zeppe vertiginose. Dagli anni ’70 ad oggi poco è cambiato in fatto di scarpe. Le zeppe sono tornate di nuova in voga e la loro fama non accenna a diminuire. Prendetene atto.

5. La borsa extra-large. La borsa XL è l’accessorio da non perdere per la stagione fredda 2011-2012. Tutti i migliori designer ne offrono una loro interpretazione quindi non vi resta che scegliere quella che preferite.

Nessun commento:

Posta un commento