Pagine

giovedì 13 ottobre 2011

Dritte per Studenti per Dimagrire Velocemente

In questo post trattiamo un argomento molto popolare tra gli studenti universitari, dimagrire velocemente. Purtroppo il problema inizia fin dalla prima infanzia e diventa un problema difficile per gli adolescenti e in seguito per gli studenti universitari. Abbiamo già fornito diversi suggerimenti circa la perdita di peso per gli adolescenti in un precedente post e in questo post ci concentriamo su ciò che gli studenti universitari possono fare per perdere peso o per lo meno di non avere chili di troppo.

1. L' ESERCIZIO DI MATTINA È PIÙ EFFICACE.

Gli studenti universitari sono tra quelle persone che possono godere delle loro mattinate specialmente quando non hanno lezione la mattina presto. Si tratta di un fatto scientifico che se ci si allena al mattino appena svegli (a stomaco vuoto) si avranno risultati migliori. Fai una colazione ideale, vedrai come migliori!

2. SALVA CALORIE SALTANDO GLI SPUNTINI DI NOTTE

La prima parte del vostro piano di dimagrimento è quello di fare eserzio la mattina con lo stomaco vuoto e la seconda parte è quella di non mangiare a tarda notte.

3. TENERE GLI SPUNTINI PIENI DI GRASSI LONTANO

Se davvero si vuole perdere peso, allora si deve essere pronti a fare alcuni sacrifici. Questo significa che si deve ridurre il consumo di snack che sicuramente piacciono, ma sono pieno di calorie e grassi. Gli esempi includono gelati, caffè, creme, muffin, cocktail alcolici e dolci.

4. I FRUTTI AIUTANO A PERDERE PESO

Sapete già che la frutta e la verdura sono importanti per perdere peso.

5. FARE DI PIÙ CON MENO SFORZI

Perdere peso non è solo fatica ma è anche metodo. Quando si cerca di perdere peso è necessario conoscere i modi adeguati per farlo. Non si tratta di non mangiare nulla, ma di mangiare meno e più frequentemente. Quindi, per ottenere dei buoni risultati bisogna dimenticare i classici 3 pasti principali e iniziare a mangiare meno ogni 3-4 ore. Assicurarsi di iniziare la giornata con una buona colazione (subito dopo la sessione di allenamento), e quindi provare a mangiare qualcosa ogni 3-4 ore. Questo manterrà il vostro stomaco occupato e poco a poco questo modello migliora il metabolismo. Una volta raggiunta questa fase tutto il resto sarà più semplice e veloce.

Nessun commento:

Posta un commento