Pagine

domenica 28 agosto 2011

UOMO IDEALE. A Roma bello, a Milano intelligente e a Napoli galante


L'UOMO IDEALE?

A ROMA LE DONNE PREFERISCONO L'UOMO ALTO,
CON LE SPALLE LARGHE E I FIANCHI STRETTI

A MILANO VINCE L'UOMO BARBUTO, INTELLIGENTE
E CON UN GRAN SENSO DELL'UMORISMO

A NAPOLI IL MASCHIO IDEALE È L'UOMO GALANTE,
CHE VERSA DA BERE E ORGANIZZA VIAGGI A SORPRESA


Roma il gentil sesso predilige gli uomini piuttosto alti, con le spalle larghe e i fianchi stretti, mentre a Milano le donne preferiscono gli uomini barbuti e con un gran senso dell'umorismoÈ quanto emerge da un sondaggio di CougarItalia.com, il portale specializzato in incontri dove le donne possono conoscere uomini più giovani di loro.

Se Milano delle donne è attratto prevalentemente dall'intelligenza (39%) dell'uomo che si trova di fronte, a Roma le donne sono attratto soprattutto dalla bellezza (58%). Poi ancora, tra le curiosità emerse dal sondaggio, l'uomo ideale per le milanesi risulta essere con la barba incolta (36%) e con un gran senso dell'umorismo (33%).

Le milanesi amano inoltre i maschi che hanno voglia di impegnarsi seriamente (49%). I muscoli sono invece al primo posto per le romane (56%).

Per le napoletane, infine, vince l'uomo galante (78%): il maschio che versa sempre da bere alla sua donna, l'uomo che organizza viaggi a sorpresa.

Altra caratteristica dell'uomo ideale? «Deve essere molto più giovane di lei» risponde Alex Fantini, l'ideatore del portale.

E gli uomini? Anche loro sono sempre più desiderosi di sperimentare nuove esperienza con una donna più grande, sexy e sessualmente esperta che possa insegnare loro l'arte amatoria. E anche loro si danno appuntamento sul sito.

La «tendenza cougar», che si riferisce a donne che nella vita privata preferiscono uomini significativamente più giovani di loro, si è infatti rapidamente diffusa in tutt'Italia, con un vero e proprio boom a Roma e Milano, dove rispettivamente il 68% e il 72% delle donne si sono dichiarate disponibili a sperimentare almeno una volta l'ebbrezza di una relazione con un uomo sensibilmente più giovane. A Napoli la percentuale, al 54%, rimane comunque molto elevata.

Nessun commento:

Posta un commento