Cerca in Tutto Donna

giovedì 28 aprile 2016

Dieta Lemme: tutti gli alimenti permessi dalla filosofia alimentare del momento >> Manicure rosa nude: scopri il colore di smalto più alla moda del 2016! >> Capelli corti: i tagli più di tendenza della primavera estate 2016



alfemminile
alfemminile di aspetta anche su

Dieta Lemme: tutti gli alimenti permessi

Le scarpe da cerimonia per le tue occasioni speciali

Le scarpe da cerimonia per le tue occasioni speciali
> Leggi il seguito
.

Unghie da sposa: nail art e french per una perfetta manicure per il matrimonio

Unghie da sposa: nail art e french per una perfetta manicure per il matrimonio
> Leggi il seguito
.

Eyeliner a fiori: il trend make-up più glam della primavera estate!

Trendy e boho-chic: ecco l'eyeliner a fiori, una delle tendenze trucco più glam-chic della primavera estate...
> Leggi il seguito
.

Moda mare 2016: le tendenze dell'estate

I trend della moda mare dell'estate 2016: i bikini e i costumi adatti a te. Scoprili con i nostri consigli
> Leggi il seguito
.

Capelli corti: i tagli più di tendenza della primavera estate 2016

Capelli corti: i tagli più di tendenza della primavera estate 2016
> Leggi il seguito
.

Le scarpe da running della primavera 2016

Le scarpe da running della primavera 2016
> Leggi il seguito
.

Smalto per unghie corte: i colori e le texture più indicate per valorizzarle!

Via libera a tinte pop, nuance pastello, rossi accesi e texture metallizzate: ecco tutti gli smalti più adatti per le unghie corte...
> Leggi il seguito
.
 

Manicure rosa nude: il colore più amato del 2016!

Come abbronzarsi velocemente e mantenere l'abbronzatura più a lungo: consigli e errori da evitare

Desiderate un'abbronzatura rapida e duratura? Niente paura, basta seguire una serie di consigli ad hoc per preparare la pelle al sole ed evitare problemi...
> Leggi il seguito
.

Le scarpe della primavera estate 2016

Le scarpe della primavera estate 2016
> Leggi il seguito
.

L'abbigliamento metallizzato di primavera: i vestiti e gli accessori da avere

L'abbigliamento metallizzato di primavera: i vestiti e gli accessori da avere
> Leggi il seguito
.

Seguici anche su Pinterest!

 




--
www.CorrieredelWeb.it

venerdì 22 aprile 2016

Giornata Mondiale della Terra: tessera ad honorem per Helen Mirren offerta dalle Donne in Campo

Il riconoscimento assegnato dall'associazione "rosa" della Cia-Agricoltori Italiani alla star anglosassone, impegnata nel restauro di un'antica masseria nella campagna salentina. La presidente nazionale Mara Loghin: "Condivide con noi l'amore per la terra, i suoi valori e i suoi frutti straordinari".


"Sono onorata e commossa che abbiate pensato a me in questa Giornata mondiale della Terra. A me come donna contadina di questa parte della terra". Queste le parole di Helen Mirren, icona inglese, attrice pluripremiata e vincitrice di un Oscar, ma anche "agricoltrice" per scelta di vita, rilevando una vecchia azienda agricola nel Salento, che sta riqualificando e riportando all'antico splendore. Lo rende noto Donne in Campo, l'associazione femminile della Cia, che ha comunicato all'attrice britannica la volontà di conferirle la tessera dell'associazione "ad honorem". 

Un riconoscimento gradito a cui è seguita una risposta appassionata: "Il mio pensiero e il cuore è sempre qui, anche quando sono lontana per motivi di lavoro -si legge nella lettera della Mirren a Donne in Campo-. Festeggiate la Giornata mondiale della Terra. A cui io sono infinitamente grata, giacché coltivandola, curandola e amandola incredibilmente, Lei mi ricambia non solo con i suoi frutti, ma mi invade e mi riempie di pura energia, dandomi quella forza interiore che mi consente di vivere e sorridere. Pertanto, il mio pensiero va a tutte le donne che coltivano, amano e curano la Terra quale fonte di vita naturale e a Lei io dedico il mio sentimento: grazie Terra, grazie Salento e grazie donne contadine". Soddisfazione e gioia, dunque, per le Donne in Campo che, per voce della presidente nazionale Mara Longhin, spiegano oggi: "Helen è semplicemente una di noi, con cui condividiamo l'amore per la Terra, per i suoi valori e i suoi frutti straordinari".

Questo un altro passaggio della missiva dell'attrice all'associazione "al femminile" della Cia: "Il vento mi ha trasportata tra le bellezze di questa parte del mondo, nella terra dove si scorgono gli ulivi secolari, vere e proprie sculture che la natura vi ha e ci ha donato. In questi incredibili e unici scenari (e vi assicuro che ho viaggiato molto) mi sono fatta rapire e prendere dal profumo della terra, terra salentina che mi ha invaso e affascinato -ha scritto la Mirren-. Mi sono sentita da subito al sicuro e protetta, e non avevo ancora assaggiato i suoi sapori. Che dirvi! Da allora dentro me sono scattate una serie di emozioni, passioni ed esplosioni. Mi sono rivista bambina e mi sono immaginata correre nella terra, tra ulivi, viti, mandorli, fiori di campo e melograni. Oggi siamo qui, io e il mio compagno, veramente orgogliosi di essere ospiti, non come proprietari o turisti, ma come contadini. Abbiamo preso in prestito un lembo di questa terra, non per trasformarla, non per sfruttarla, ma semplicemente per condividerne la bellezza, gli odori e i sapori. Sono stata accolta da questa frase di cui ora capisco il profondo significato: 'lu sule, lu mare, lu ientu".




--
www.CorrieredelWeb.it

giovedì 21 aprile 2016

Addio purezza e castità: agli uomini piacciono le donne infedeli

                              Secondo un nuovo sondaggio:
  • per 8 uomini su 10 una donna infedele è molto più attraente rispetto a chi ha occhi solo per il partner
  • Il 69% ammette di sentirsi in soggezione in presenza di una donna infedele
  • Solo un quinto degli uomini accetterebbe di essere il primo uomo con cui una donna tradisce il partner

21 aprile 2016. Agli uomini piacciono le donne che tradiscono il partner e i motivi sono tanti. Un nuovo interessante sondaggio ha voluto analizzare il punto di vista degli uomini paragonando la realtà ai comportamenti di alcune delle celebrità mondiali che hanno tradito il partner in maniera eclatante.

Victoria Milan ha intervistato 6214 uomini iscritti al sito per capire quale fosse la loro opinione sulle comuni donne mortali che tradiscono il partner prendendo spunto dalle quasi surreali e intricate storie delle celebrità. 

Per citarne alcune: Meg Ryan ha tradito Dennis Quaid con Russel Crowe, Jennifer Lopez ha mandato in fumo la sua romantica love story col proprio ballerino cedendo alle avances di Ben Affleck e, in ultimo, Lady Diana che ad un noioso principe ha preferito un giocatore di polo.
Se da un lato le avventure extraconiugali delle celebrità andranno ben presto a finire nel dimenticatoio, le scappatelle delle comuni mortali hanno effetti a lungo termine, e soprattutto sulla psiche dei tanti uomini che si sentono attratti da quelle donne senza redini che tradiscono il partner. 

La maggior parte degli uomini (81%) dice di sentirsi attratti da donne forti che hanno il coraggio di tradire il proprio partner, e poco più del 70% ammette di trovare una persona più interessante se questa ha già tradito in passato.

Gli uomini, infatti, non vogliono sentirsi responsabili del primo tradimento di una donna: 4 uomini su 5 preferiscono una relazione con una donna che non tradisce per la prima volta.

A far girare la testa agli uomini è la voglia delle infedeli di divertirsi senza farsi troppi problemi (27%). Un quarto degli intervistati è d'accordo nel dire che chi tradisce si gode il sesso a 360° e un quinto dice che un infedele non cerca nulla di stabile, fatto fondamentale per gli uomini moderni.

Quasi il 70% degli uomini dice di sentirsi in soggezione in presenza di una donna infedele e il 62% ammette di non voler condividere la propria amante con altri uomini.

L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, interpreta i dati del sondaggio come una conferma del potere seduttivo delle donne che resta indiscusso, che si tratti di una VIP o di una comune mortale.

Gli uomini si sentono attratti da donne dal carattere forte e nonostate si sentano in soggezione, non sono disposti a condividere la propria amante con nessun altro. In linea generale, un uomo che sceglie di avere una relazione con una donna infedele apprezza il suo approccio sbarazzino alla vita, il suo non-conformismo e il suo potere sessuale.

DATI DEL SONDAGGIO
Sondaggio condotto su 6.214 uomini iscritti a Victoria Milan
Ti senti attratto da donne infedeli?
Sì - 81%           
No - 19%

Ti stimola il fatto che la tua donna abbia già tradito in passato?
Sì - 72%
No - 28%

Cosa ti attrae in una donna infedele?
Il fatto che sia sicura di sé - 15%
La voglia di divertirsi - 27%
Il loro approccio al sesso - 25%
Il fatto che non abbia pretese - 20%
La disponibilità a parlare di tutto - 13%

Ti senti in soggezione in presenza di una donna infedele?
Sì - 69%
No - 31%

Ti dispiacerebbe condividere la tua amante con altri uomini?
Sì - 62%
No - 38%

Vorresti essere la prima persona con cui una donna tradisce il partner?
Sì - 21%
No - 79%


Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo.

www.CorrieredelWeb.it

alFemminile: Come vestirti se sei testimone di nozze >> Le acconciature da sposa in base al viso >> Le scarpe con il tacco basso da avere

alfemminilealFemminile






Come vestirti se sei testimone di nozze

Capelli sporchi: i rimedi e le acconciature da sfoggiare quando non si ha tempo per lo shampoo

La tua chioma non è più impeccabile ma non hai tempo di lavarla? Niente paura, ecco i rimedi e le acconciature ideali per nascondere i capelli sporchi e ritardare di un giorno lo shampoo...
> Leggi il seguito
.

Le scarpe con il tacco basso da avere nell'armadio

Le scarpe con il tacco basso da avere nell'armadio
> Leggi il seguito
.

Come vestirsi per un concerto: i nostri consigli dai vestiti agli accessori

Qual è l'abbigliamento più adatto per andare a un concerto? Scoprilo con i nostri consigli!
> Leggi il seguito
.

La tendenza scarpe per bambini della primavera estate 2016: stampe tropicali, tanti colori e tanto comfort

Il trend per le calzature dei bimbi per la primavera estate 2016 prevede stampe tropicali, slippers...
> Leggi il seguito
.

Desert rose: il nuovo colore di capelli che vi farà impazzire!

Caldo e luminoso, ecco il trend desert rose, il colore di capelli destinato a infiammare l'estate 2016...
> Leggi il seguito
.

12 cose che dimostrano che stai con la persona giusta

Incontrare la dolce metà non è per nulla facile: sicura di non averla già al tuo fianco?
> Leggi il seguito
.

16 situazioni che solo le super timide possono capire

"No no, non entro. Poi mi guardano tutti"
> Leggi il seguito
.
 

Acconciature da sposa in base al viso

Le sneakers della primavera estate 2016. Le nuove scarpe sportive da non perdere

Le sneakers della primavera estate 2016. Le nuove scarpe sportive da non perdere
> Leggi il seguito
.

Negative space manicure: la tendenza unghie minimal chic che conquisterà tutte!

Negative space manicure: la tendenza unghie minimal chic che conquisterà tutte!
> Leggi il seguito
.

La moda per bimbi della primavera estate 2016: delicata e divertente

La moda per bimbi della primavera estate 2016: delicata e divertente
> Leggi il seguito
.

Acconciature per capelli sporchi: le idee più furbe per farli sembrare puliti!

Acconciature per capelli sporchi: le idee più furbe per farli sembrare puliti!
> Leggi il seguito
.

Seguici anche su Pinterest!

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI