CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2016

Luigi Rustico, online il personal website.

Online il nuovissimo personal website di Luigi Rustico, imprenditore di Andria che dal 1993 si occupa dell’organizzazione, della gestione e del funzionamento della sua azienda agricola “Rustico”.


SLIMBRONZEMECH GOLD TOUCH: per arrivare all’estate in forma perfetta senza rinunciare a proteggere la pelle

SLIMBRONZEMECH® GOLD TOUCH: UN'INCREDIBILE NOVITÀ DA COSMECH®, I COSMETICI E NUTRICOSMETICI DEL MONDO TISANOREICA DI GIANLUCA MECH

Per arrivare all'estate in forma perfetta senza rinunciare a proteggere la pelle


SlimBronzeMech® è l'alleato che tutti sognavamo per arrivare all'estate in forma smagliante e con una pelle preparata all'esposizione solare.

SlimBronzeMech® è un innovativo integratore alimentare che svolge una doppia azione:
Ø  favorisce la formazione del collagene ed il mantenimento di una pelle normale;
Ø  lavora sul mantenimento del peso corporeo.

Questo nutricosmetico* infatti protegge le cellule dallo stress ossidativo causato dall'esposizione ai raggi UV e favorisce l'equilibrio del peso corporeo e il drenaggio dei liquidi in eccesso.

SlimBronzeMech® svolge un'azione protettiva dai raggi UV e rinforzante del derma tramite la stimolazione del processo di rinnovamento cellulare grazie alla sua speciale formulazione data da un mix di piante e vitamine, utili prima e durante l'esposizione solare, quali:

·         Betacarotene (un antiossidante dalle proprietà benefiche tra cui la protezione nei confronti delle radiazioni solari e la protezione della funzione visiva)
·         vitamina E (se assunta durante l'esposizione solare aiuta a prevenire gli effetti del fotoinvecchiamento)
·         acido Pantotenico o vitamina B5 (costante rinnovamento cellulare, migliora le condizioni della pelle e di capelli e unghie)
·         L-Tirosina (è fondamentale per la formazione della melanina)
·         Coleus (favorisce la riduzione della quantità di cibo assunto, il rilascio di insulina e l'aumento della lipolisi)
·         vitamina C (possiede un effetto antiossidante e partecipa a reazioni enzimatiche coinvolte nella biosintesi del collagene, la principale proteina che dona struttura alla pelle)
·         vitamina H (contribuisce al benessere della pelle, capelli e mucose).

Prezzo consigliato al pubblico: 39,00 € - confezione da 30 stick (senza glutine)

*I nutricosmetici Gianluca Mech S.p.A. forniscono nutrienti funzionali essenziali di supporto al metabolismo per prevenire stati carenziali responsabili dell'accelerazione del fisiologico processo di invecchiamento. Apportano quindi benefici cosmetici attraverso il trattamento per via orale.

MODALITÀ DI ASSUNZIONE
Si consiglia di assumere uno stick pack al giorno. Versare almeno 200 ml di acqua su 1,74 g di polvere (pari a uno stick pack) e mescolare fino a completo scioglimento. Si consiglia di consumare il prodotto subito dopo la preparazione.
? È consigliabile utilizzare SlimBronzeMech® per i fototipi scuri da un mese prima dell'esposizione solare e per i fototipi chiari almeno da due mesi prima dell'esposizione.


Combinazioni dedicate alla pelle con altri prodotti Cosmech e Tisano®Complex
L'integratore SlimBronzeMech® contiene le vitamine presenti nel siero biorevitalizzante V.I.P. È consigliabile l'utilizzo sinergico dei due prodotti, per potenziare l'effetto protettivo della pelle dai raggi UV. La linea Gold Touch offre anche la possibilità di un trattamento quotidiano anti-age, per ridurre gli effetti dei radicali liberi prodotti dall'esposizione solare. Age S.O.D. Cream combatte l'invecchiamento cutaneo rassodando la pelle con un effetto liftante immediato. L'esposizione ai raggi solari provoca inoltre una disidratazione cutanea, che è possibile prevenire grazie all'acido ialuronico presente nel siero e nell'integratore NUTRIDERM. È consigliabile l'associazione con OMEGA-T per rendere la pelle più forte dagli effetti dannosi dei raggi UV.

Combinazioni dedicate al dimagrimento con altri prodotti Cosmech e Decottopirici:
Per potenziare l'azione drenante, depurativa e snellente, è consigliata l'associazione con l'Estratto 21 Bronze, Decottopirico senza alcol, zuccheri, conservanti e glutine, buono da bere e specifico per la stagione estiva, grazie alla presenza della carota. Qualora il sovrappeso fosse associato alla cellulite, ottima la combinazione SlimBronzeMech® e CELL S.O.D. Questo nutricosmetico, oltre a favorire il contrasto degli inestetismi della cellulite, contribuisce al mantenimento di una pelle visibilmente più sana, grazie alla presenza dello zinco.


DISTRIBUZIONE: CENTRI INTISANOREICA E CENTRI ESTETICI


--
www.CorrieredelWeb.it

martedì 29 marzo 2016

FILOBIO presenta DESIDERI: la collezione di buon auspicio per i nuovi arrivati

 
I desideri sono le preghiere che rivolgiamo al cielo, per questo le piccole gocce sono rivolte verso l'alto proprio come i nostri desideri.

 

Filobio presenta DESIDERI, una collezione nata dalla simbologia della piccola goccia rivolta verso l'alto contenuta nell'arcano de "la luna" dei Tarocchi di Marsiglia: la lama dedicata alla maternità, alla gestazione e alle emozioni.

 

Desideri Blu e desideri Rosa sono le due varianti colore che Filobio ha pensato per il corredino dei nuovi arrivati. 


Capi in 100% cotone biologico, perfetti e unici per essere regalati in occasione del baby shower come simbolo di buon auspicio per tutti i desideri della nuova vita del nascituro.

 

Tutti i prodotti della collezione DESIDERI sono realizzati per offrire il massimo comfort e supporto ai genitori e al bambino. 


Una serie di completini e accessori che facilitano la splendida avventura da genitore: a partire dall'indispensabile fasciatoio da viaggio, il morbido e avvolgente telo in spugna, la pratica bavetta salva spalla e ancora un'ampia scelta di tutine, body e berrettini per coccolare e avvolgere i nuovi arrivati in una nuvola di cotone.




Filobio anche per questa collezione si è impegnato a coniugare la qualità dei tessuti impiegati con il design innovativo, la cura e l'attenzione per la salute e la maestria della tradizione tessile italiana.


 

Filobio è l'unione tra il bello e il sano, il resistente e il sostenibile e da oggi è anche il custode delle emozioni e dei desideri dei più piccini.


--
www.CorrieredelWeb.it

giovedì 24 marzo 2016

Al femminile. Gli abiti da indossare se sei testimone di nozze >> Trend make-up: i 10 must have da non perdere della primavera estate 2016 >> Le borse della primavera estate 2016



alfemminile
alfemminile di aspetta anche su

Gli abiti da indossare se sei testimone di nozze

Le borse della primavera estate 2016

Le borse della primavera estate 2016
> Leggi il seguito
.

Smalto blu serenity: ecco il colore pastello più chic e bon ton del momento!

Smalto blu serenity: ecco il colore pastello più chic e bon ton del momento!
> Leggi il seguito
.

Acconciature da sposa per capelli corti: gli hairstyle più trendy per il tuo sì!

Acconciature da sposa per capelli corti: gli hairstyle più trendy per il tuo sì!
> Leggi il seguito
.

"Stasera ceno col nonno" : ecco perché questa foto ha commosso il web

Quando sua nipote ha condiviso questa foto su Twitter non si aspettava di certo tutto questo clamore...
> Leggi il seguito
.

Bella e comoda: scopri la moda curvy casual e sportiva

Bella e comoda: scopri la moda curvy casual e sportiva
> Leggi il seguito
.

Lecca lecca petalosi: l'idea floreale per assaporare la primavera!

"Buono, sa di violetta!"
> Leggi il seguito
.

Maschere all'uncinetto: il trend più bizzarro al mondo

"Ma... ti senti bene?"
> Leggi il seguito
.
 

Trend make-up: i must have della primavera estate

Top a spalle scoperte: la primavera 2016 è sexy!

Top a spalle scoperte: la primavera 2016 è sexy!
> Leggi il seguito
.

Manicure rosa nude: scopri il colore di smalto più alla moda del 2016!

Manicure rosa nude: scopri il colore di smalto più alla moda del 2016!
> Leggi il seguito
.

Abiti da cerimonia per taglie forti: cosa indossare se sei curvy

Abiti da cerimonia per taglie forti: cosa indossare se sei curvy
> Leggi il seguito
.

Quiz : Sei davvero cresciuta negli anni '90?

Pronta a metterti alla prova?
> Leggi il seguito
.

Seguici anche su Pinterest!

 




--
www.CorrieredelWeb.it

mercoledì 23 marzo 2016

Neo mamme: un programma efficace per ritrovare la forma dopo il parto a Villa Eden di Merano (BZ)





A Villa Eden di Merano (BZ) una equipe di esperti a disposizione

Un momento meraviglioso nella vita di ogni donna: il diventare mamma è un'esperienza straordinaria. Che porta con sé nuove responsabilità e nuovi pensieri, e naturalmente cambia lo stile di vita e il rapporto con il proprio corpo. 

A Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) hanno preparato un programma specifico dedicato alle neo mamme, pensato per dare loro un valido aiuto nel ritrovare la forma e aiutarle in un periodo delicato dal punto di vista psicofisico. 

Un percorso apposito, che aiuta ad affrontare in modo dolce e naturale i cambiamenti, con trattamenti che agevolano il recupero del peso forma e consente alle mamme di riacquistare la silhouette pre-gravidanza. 

Il programma settimanale include ben sei trattamenti corpo-calco, tre trattamenti Endermologie LPG e una lezione individuale con il personal trainer, con suggerimenti per l'attività fisica da proseguire anche una volta tornate a casa. Ogni giorno sono previste lezioni di acqua gym, yoga e risveglio muscolare oltre ad esercizi in palestra con macchine Technogym. 

L'alimentazione comprende menu disintossicanti e integratori drenanti e rigeneranti per favorire l'eliminazione dei gonfiori e purificare la pelle. L'esperienza Villa Eden si può vivere anche insieme al partner, o a un "neo nonno" grazie alla formula 1+1 che prevede il soggiorno di una seconda persona a prezzi speciali.


Per informazioni:
Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com   




--
www.CorrieredelWeb.it

Istituto Modartech apre le porte al fashion design russo


Mercoledì 23 marzo una delegazione di 14 giovani designer ha visitato l’Istituto Modartech di Pontedera. L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito di Pisa Fashion Days che vedrà Pontedera protagonista di due serata all’insegna della passione, del talento e della creatività di giovani promesse provenienti dalla Russia, così come dall’ Ucraina, Lettonia, Lituania, Russia, Kazachistan oltre che alcuni esponenti di Spagna e Italia.

Modartech è stato scelto quale istituto formativo per dare un focus sulla cultura e la formazione professionale nell’ambito moda. Una visita che ha permesso di scoprire la nuova sede dell’Istituto a Pontedera all’interno del Parco Urbano della Cultura e dell’Innovazione. I laboratori specialistici con gli archivi tessuti, pellami, calzature e le aree dedicate multimedialità.
Così come Modartech Lab, il laboratorio di consulenza creativo dedicato a imprese e professionisti, con l’obiettivo di sviluppare idee, formazione e servizi. E una location che diventerà lo sfondo per shooting fotografici delle collezioni dei giovani stilisti.

L’Istituto rappresenta un punto di riferimento per la formazione di aziende, designer e studenti da tutto il mondo, nel cuore di un importante e vivace distretto industriale, caratterizzato da una filiera manifatturiera d’eccellenza. Sempre attento alle collaborazioni con realtà locali, nazionali ed internazionali.

Nei prossimi giorni, Pontederà vedrà inoltre la presenza di giornalisti, addetti ai lavori, operatori del settore, esperti e buyers interessati alle collaborazioni internazionali. A questo pubblico giovedì 24 marzo verranno presentate le collezioni dei giovani stilisti con un concorso che premierà l’idea creativa e la proposta imprenditoriale dei talentuosi designer. Per concludere venerdì 25 marzo con il gran galà con la sfilata finale. A completamento la presenza di importanti fotografi internazionali dal celebre  Gabriele Rigon a Luca Lazzari che presidierà un concorso fotografico. E la presenza di Yanzh Nedvetsky, rinomato designer, che lavora con le stelle di Hollywood.

La città di Pontedera, con la collaborazione dell’Assessore alla cultura del Comune di Pontedera Liviana Canovai,  apre quindi le porte per portare una visione internazionale della moda e ospiterà la due giorni dedicata a Pisa Fashion Days al Centrum Sete Sòis Sete Luas.
Un’ondata di creatività e talento sta per invadere la città di Pontedera. Un trampolino di lancio per giovani pronti a proiettarsi verso il futuro della moda.

Istituto Modartech
Viale Rinaldo Piaggio 7
Pontedera (PI)
Tel. 058758458
info@modartech.com
www.modartech.com

lunedì 21 marzo 2016

Prova con alFemminile le scarpe ideali per il tuo bambino



Candidati al Provato da voi!
Bimbo
Bimba
Copyright © 2015 ALFEMMINILE S.R.L. Sede Legale: Foro Buonaparte 70, 20121 Milano
Capitale Sociale: 99.000,00 € - REA 1618743 - P.IVA: 13142200156


sabato 19 marzo 2016

Gli abiti romantici della primavera >> Il trucco per nascondere borse e occhiaie >> Pon pon nails: l'ultima follia per le unghie


alfemminile
alfemminile di aspetta anche su

I vestiti romantici per la primavera

Pon pon nails: la nuova tendenza beauty per delle unghie ironiche e trendy!

Pon pon nails: la nuova tendenza beauty per delle unghie ironiche e trendy!
> Leggi il seguito
.

Come abbinare il bomber, il capospalla più amato di questa primavera

Scopri tutto sul capospalla di tendenza di questa primavera, e come abbinarlo
> Leggi il seguito
.

Fake bob: che cos'è e come si realizza il finto caschetto

Volete un caschetto dal gusto retrò e chic, ma non avete alcuna intenzione di rinunciare ai capelli lunghi...
> Leggi il seguito
.

Glamour per tutte: ecco la moda curvy più elegante

Glamour per tutte: ecco la moda curvy più elegante
> Leggi il seguito
.

Gli smalti di tendenza della primavera estate 2016: i colori più alla moda da sfoggiare assolutamente

Tripudio di nude look e sfumature pastello, e poi rosso, argento e texture dall'effetto optical: ecco...
> Leggi il seguito
.

Questa mamma condivide le foto della figlia per combattere i pregiudizi (foto)

Charlie Crenshaw ha sei mesi ed è una bimba vivace e solare però... però nessuno sembra accorgersene
> Leggi il seguito
.

Perché una donna provocante è considerata meno volgare di una donna che allatta? (foto)

Questa donna ha voluto sottolineare la dualità dell'allattamento
> Leggi il seguito
.
 

Come nascondere borse e occhiaie

L'intimo della primavera estate 2016 tutto per te

L'intimo della primavera estate 2016 tutto per te
> Leggi il seguito
.

Come ingrandire gli occhi con il trucco: tutte le mosse da compiere per valorizzarli al meglio!

Ombretti shimmer, illuminanti e effetto cat-eye: ecco tutti i trucchi migliori per ingrandire gli occhi piccoli...
> Leggi il seguito
.

Stampa pitone. Gli accessori e l'abbigliamento di primavera a tema serpente

Stampa pitone. Gli accessori e l'abbigliamento di primavera a tema serpente
> Leggi il seguito
.

Fiocco rosa in casa Totti: Ilary Blasi, mamma per la terza volta!

Fiocco rosa per Ilary e Francesco: la coppia ha salutato la nascita della piccola Isabel
> Leggi il seguito
.

Seguici anche su Pinterest!

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *