CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 6 giugno 2016

App, mobility, smartphone, IoT: competere nella nuova economia digitale - Mobiz Mobility Forum



IDC Mobiz - Mobility Forum 2016
Dalla Mobile Enterprise all'Enterprise of Everything

Milano, Centro Svizzero - 22 giugno 2016 - 9.00 - 13.00





Save the Date




Come adattarsi a nuovi modelli di business e rispondere in maniera più efficace e competitiva alle sfide della nuova economia digitale? 
L'adozione di una strategia estesa di mobility diventa fondamentale considerando soprattutto come la rapida crescita dei dispositivi mobili ha modificato le nostre abitudini sia a casa sia al lavoro.
App, sicurezza, CYOD, Mobile workspaces, IoT...: quali sono le nuove soluzioni per un nuovo modo di lavorare?

Con il contributo dei maggiori player del mercatospeakerautorevoli, casi studio realiesperti IDC e grazie a momenti di confronto e dibattito, parleremo di come l'enterprise mobility favorisca nuovi livelli di efficienza, velocità e qualità, aumentando la customer satisfaction, riducendo i costi operativi e creando valore per il business.

Non perda questo appuntamento, riservi subito il suo posto in sala! 


Visiti il SITO DEDICATO e SI REGISTRI ONLINE!


Per ulteriori informazioni e iscrizioni puo' contattarci allo 0228457.317 o via email npuglisi@idc.com


Nicoletta Puglisi
Senior Conference Manager - IDC Italia
02.28457.317
               




Agenda




iscriviti_red



QUANDO E DOVE

22 giugno 2016
Ore 09.00 - 13.00
Centro Svizzero - Milano
(la location è a pochi passi dalla stazione dell MM1 Palestro)



Con gli interventi tra gli altri di:
IDC Italia - Dell Italia - HP Italia - Intel - Gruppo Miroglio - MobileIron - RCS Media Group


  
I posti disponibili sono limitati. Si intenderanno accettate le iscrizioni che riceveranno conferma da parte di IDC. Si iscriva subito.



    

Con la collaborazione di:
Premium sponsor: Dell Italia - HP Italy - Intel
​Main sponsor: MobileIro


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *