Cerca in Tutto Donna

venerdì 29 marzo 2013

Omia Laboratoires EcoBio: Una chioma splendente e naturale dicendo addio a siliconi


Abbandonare gli shampoo tradizionali, a base di siliconi e derivati petrolchimici dalle proprietà districanti, per passare a prodotti per la pulizia dei capelli a base di olii vegetali, non è un passaggio facile, ma alla lunga paga. Rendendo la chioma più sana e naturalmente splendente.
OMIA ECOBIOLOGICA CAPELLI PRIMA PAGINA DEPLIANT
Non basta che l'acqua sia “con le bolle” come spiegava, a proposito dello shampoo, Massimo Troisi a Stefania Sandrelli nel film “Non ci resta che piangere”. E' importante che il principale prodotto che utilizziamo per detergere e curare i nostri capelli li nutra e rafforzi in profondità, oltre a renderli alla vista morbidi e lucenti. E tuttavia, per trovare un prodotto che soddisfi entrambe queste esigenze, occorre attenzione e un po' di studio.
I siliconi, i cristalli liquidi e i derivati petrolchimici contenuti generalmente negli shampoo tradizionali, danno un aspetto lucido e sano ai capelli, aiutandoli a districarsi e rivestendoli di una guaina scintillante, anche se sotto questa operazione di maquillage il capello può rimanere crespo e sfibrato. D'altra parte la scelta eco-bio non paga immediatamente: priva del sostegno della chimica la nostra capigliatura risulta tendenzialmente stopposa, meno soffice e brillante.
Per questo, in genere lo shampoo è l'ultimo dei cosmetici tradizionali a essere abbandonato da chi abbraccia la scelta eco-bio. Ma coniugare salute e splendore dei capelli, si può: occorre, con pazienza, trovare lo shampoo adatto e lasciare che il capello ritrovi la sua naturale morbidezza, coccolato da buoni ingredienti.
Per fare questo passaggio è innanzitutto necessario comprendere che gli shampoo tradizionali, con i loro siliconi e altri ingredienti di origine petrolchimica, rivestono, applicazione dopo applicazione il capello, rendendolo dapprima più lucente e bello, ma poi via via sempre più arido e debole: in questo modo contribuiscono all'insorgenza di doppie punte e fanno apparire il capello sporco e appesantito dopo pochissimi giorni. Negli shampoo eco-bio gli ingredienti chimici non ci sono, e lo shampoo, lavaggio dopo lavaggio ne libera il capello. Poiché si tratta di sostanze tenaci, a seguito dei primi lavaggi il risultato potrebbe essere, però, quello di avere i capelli poco luminosi perché un po' ancora rivestiti di silicone e un po' no! Solo la perseveranza darà i suoi risultati!
Bisogna sapere che gli shampoo eco-bio vengono formulati con un'accurata scelta di tensioattivi e fito-estratti specifici per un tipo di capelli e sono efficaci proprio e solo per quel tipo di capelli. Inoltre, gli shampoo eco-bio ben formulati contengono ottimi mix di tensioattivi delicati di origine vegetale, mentre gli shampoo tradizionali raramente si allontanano dagli aggressivi SLS (Sodium Lauryl Sulfate) e SLES (Sodium Laureth Sulfate) e sostanze simili. Il cuoi capelluto, abituato a questi tensioattivi aggressivi, potrebbe produrre sebo in eccesso per compensare, e avere quindi bisogno di un po di tempo per riequilibrarsi lasciando i primi tempi i capelli non perfettamente puliti.
Per aiutare i capelli ad essere lucenti in modo naturale durante il passaggio all’eco-bio, esistono ottimi balsami e maschere eco-bio in grado di nutrire e districare i capelli alla perfezione. Si possono inoltre ottenere ottimi risultati utilizzando impacchi d'olio prima dello shampoo: sono molto indicati l'olio ai semi di lino, l'olio di Argan e l'olio di jojoba. Infine, come raccomandavano ai tempi delle nonne, in cui non esistevano gli shampoo a base di prodotti chimici, un risciacquo finale con acqua e una piccola parte limone o aceto aiuta a rendere i capelli più lucidi e brillanti.

mercoledì 27 marzo 2013

Cardif ha a cuore la salute delle sue dipendenti

Favorire una maggiore consapevolezza della salute della donna in termini di prevenzione e di stili di vita. Questo l’obiettivo di “We Care - Pensiamo a te”, un progetto informativo-educativo che Cardif, branch italiana di BNP Paribas Cardif, l’unità assicurativa di BNP Paribas, ha dedicato alle sue dipendenti nonché alle mogli e figlie dei colleghi, in collaborazione con O.N.Da - Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna.
L’iniziativa nasce dalla volontà della compagnia, la cui componente femminile è pari a circa la metà dei dipendenti, di sostenere il ruolo sociale della donna, posta sempre più nella difficile situazione di sacrificare il tempo da dedicare a sé, al fine di conciliare vita lavorativa e vita familiare.
Il progetto è iniziato con un’indagine fra le dipendenti volta a sondarne la conoscenza sulla salute e l’importanza della prevenzione. Sulla base delle risposte raccolte, sono stati organizzati presso la sede di Cardif quattro incontri con autorevoli specialisti sulle patologie oncologiche, l’alimentazione e gli stili di vita, le malattie cardiovascolari e la menopausa, con una particolare attenzione agli aspetti legati alle differenze di genere. Le partecipanti hanno ricevuto infine un vademecum con consigli pratici per la cura della propria salute e la guida Bollini Rosa di O.N.Da con il network di Ospedali italiani a “misura di donna”, specializzati nelle patologie femminili.
Il progetto “We Care” si inserisce in un percorso più ampio intrapreso da Cardif, che ha visto l’implementazione di altre iniziative volte a tutelare il benessere dei collaboratori, tra cui un programma di medicina preventiva periodica offerto gratuitamente a tutti i dipendenti.
In linea con gli obiettivi di BNP Paribas Cardif, la Responsabilità Sociale di Impresa rappresenta per Cardif un impegno quotidiano ed è parte integrante della sua strategia. Le attività implementate si sviluppano in quattro ambiti di responsabilità: economica, sociale, civica ed ambientale.
A conferma di questa cultura aziendale orientata allo sviluppo sostenibile, al benessere dei collaboratori e alla soddisfazione dei clienti, lo scorso gennaio Cardif è stata premiata per il secondo anno consecutivo da Unioncamere Lombardia tra le aziende che si sono distinte come “Migliori Buone Prassi Aziendali di responsabilità sociale in Lombardia”.

Olio argan, Omia Laboratoires: Trattamento Biologico per capelli secchi e crespi


Le proprietà dell’olio di Argan consentono di mantenere la cute ed i capelli sani e ben protetti.
Grazie all’azione della vitamine E, contenuta nell’olio di Argan addirittura in misura doppia rispetto all’ olio d’oliva, il trattamento dei capelli e del cuoio capelluto garantisce di rinnovare lo splendore della chioma, di rinforzare le fibre fragili e di illuminare anche i capelli più secchi e sfibrati, proprio grazie alle sue straordinarie virtù restitutive, emollienti e riparatrici.
L’olio di Argan inoltre ripara e protegge i capelli dall’azione dei fattori ambientali, come sole e vento, ma anche dai danni dei trattamenti chimici aggressivi, risanando e nutrendo i capelli indeboliti dal colore e dalla piega frequenti.
La sua origine completamente naturale lo rende sicuro per tutte le età e tutti i tipi di pelle e capelli.
Trattamento Olio Argan
Il Fisio Shampoo all’olio di Argan può essere utilizzato frequentemente e assicurare idratazione quotidiana. Questo grazie alla formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free e senza sale, che sono caratteristiche che rendono il prodotto delicato sul cuoio capelluto. I Tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati e il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
Questo Shampoo è particolarmente indicato per persone con capelli secchi, spenti, fragili e cuoio capelluto delicato. Nutriente e lisciante è ideale per ridonare idratazione e morbidezza a capelli secchi e fragili.
Maschera Ristrutturante Capelli è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Argan da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e lisci.
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli secchi e fragili ed è ideale per ristrutturare ed idratare capelli secchi e fragili, rendendoli morbidi e lisci
Olio capelli all’olio di argan è un trattamento specifico per capelli a base di Olio di Argan da coltivazione biologica certificata. L’Olio di Argan dona ai capelli un aspetto liscio e setoso migliorandone la luminosità e senza ungere né appesantire. E’ particolarmente indicato per persone con capelli secchi e fragili.
Questo olio capelli può essere utilizzato sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi dopo lo shampoo, anche in aggiunta alla maschera ristrutturante capelli.
Non contiene siliconi, è a base di oli naturali e richiede quindi di essere applicato facendo attenzione a non eccedere con le quantità.
Per applicarlo, si consiglia di scaldare uno spruzzo di prodotto sfregando le mani, di stendere in maniera uniforme il prodotto su di esse e successivamente passarle accuratamente su tutta la lunghezza del capello, asciutto o bagnato, dalla radice alle punte. Se è necessario, ripetere fino all’ottenimento dell’ effetto desiderato.

lunedì 25 marzo 2013

VIOLENZA SULLE DONNE DATI 2013 PALERMO

CONFERENZA STAMPA

26 marzo ore 11

Le Onde Onlus

via XX settembre 57 Palermo


Dallo studio annuale della Associazione "Casa delle Donne per non subire violenza" di Bologna, datato dicembre 2012, è emerso che in Sicilia sono state 14 le donne uccise per violenza di genere.

L'ASSOCIAZIONE LE ONDE ONLUS di Via XX Settembre 57 a Palermo, invita la stampa tutta, MARTEDì 26 MARZO ALLE ORE 11.00 nella propria sede per parlare di:

- dati sulla violenza sulle donne 2012 per Palermo e provincia

- punto della situazione, cosa c'è da fare, cosa si è attivato e soprattutto cosa è cambiato dopo l'efferato omicidio della giovane Petrucci

- portare alcune testimonianze significative

vi aspettiamo





--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Olio Argan Omia Laboratoires: Restituire benessere e vitalità ai vostri capelli

Gli olii della nuova linea eco-biologica per la bellezza dei capelli a base di olio di semi di lino, olio di macadamia e olio di argan di Omia Laboratoires, sono formulati al meglio per la cura dei vostri capelli. Sono rigorosamente prodotti da coltivazione biologica certificata e rispondono alle diverse esigenze di ciascun tipo di capello, caratterizzandosi per la versatilità del loro utilizzo.
Grazie ai preziosi olii vegetali, l’impiego degli Olii Capelli di Omia Laboratoires non costituisce solo un trattamento di bellezza, ma anche e soprattutto una vera e propria cura rigenerativa per capelli stressati, infragiliti e spenti.
Studiati a partire dalle eccezionali proprietà eudermiche degli olii naturali, ciascun trattamento è caratterizzato dalla capacità di penetrare ed idratare le fibre dei capelli senza ungerli, veicolando così i principi attivi che risaneranno le chiome impoverite dai danni degli agenti atmosferici (sole, pioggia, vento, umidità), dalla messa in piega, dai trattamenti chimici aggressivi.
Gli Olii Capelli di Omia Laboratoires all’Olio di Argan, di Semi di Lino e di Macadamia possono essere utilizzati in diversi modi per venire incontro alle altrettanto diverse esigenze:
Impacco prima dello shampoo: una due volte al mese, cospargete e massaggiate l’intera capigliatura con l’olio prescelto, insistendo sulle punte e sulle zone che più necessitano cure. Pettinate i capelli per garantire un’omogenea distribuzione dell’olio, quindi coprite la chioma con un asciugamano, meglio se caldo. Lasciate l’impacco in posa per una o due ore e lavate poi i capelli come d’abitudine. Per ottimizzare l’effetto rigenerativo, è possibile lasciare l’impacco in posa, protetto dall’asciugamano, per l’intera notte.
Prima di asciugatura e styling: scaldate, sfregando tra le mani, uno o due spruzzi di prodotto, a seconda della lunghezza della capigliatura, e distribuite l’olio sui capelli umidi dopo lo shampoo abituale. Trattamento perfetto per proteggere i capelli dai danni indotti dal calore di phon e piastre, l’olio così utilizzato permette di ridurre i tempi dell’asciugatura e di nutrire ulteriormente i capelli per una migliore resa finale.
Finissage dopo l’asciugatura: applicate sui capelli asciutti uno o due spruzzi di prodotto, sempre a seconda della lunghezza della vostra capigliatura, scaldandolo precedentemente tra le mani. L’olio applicato in questa fase illumina la chioma e rende i capelli morbidi e naturalmente disciplinati.
Olii_Omia LaboratoiresDef
Ciascun Olio Capelli di Omia Laboratoires ha proprie e specifiche caratteristiche e consigliamo di sceglierlo in base alle principali necessità dei vostri capelli.
L’Olio Capelli all’Olio di Argan, grazie al suo elevato contenuto in vitamine ed antiossidanti, ha straordinarie virtù restitutive e ripartrici che lo rendono ideale per nutrire i capelli spenti ed infragiliti, donando alla chioma un aspetto liscio e setoso e migliorandone la luminosità.
L’Olio Capelli all’Olio di Semi di Lino, ricchissimo in proteine ed acido linoleico, ripristina l’equilibrio fisiologico delle fibre capillari ed è particolarmente indicato per trattare e nutrire capelli secchi e sfibrati. I capelli ritroveranno nuova forza e volume.
L’Olio Capelli all’Olio di Macadamia è un agente idratante ed illuminante per capelli stressati. Ricco di vitamina E ed acidi grassi, l’Olio di Macadamia ha una spiccata azione cheratinizzante che favorisce il rinnovamento delle cellule capillari. I capelli trattati con Olio di Macadamia avranno un aspetto più morbido e lucente.

venerdì 22 marzo 2013

Ancora per due giorni le offerte del Festival della Bellezza






Venerdì 22 Marzo e Sabato 23 Marzo sono gli ultimi due giorni per approfittare dell'iniziativa di Promobellezza.it che promuove un pacchetto di trattamenti estetici per prepararsi alla bella stagione.

Durante i giorni del Festival della Bellezza tutti i centri estetici certificati da Promobellezza per igiene, trasparenza e professionalità, offrono ai loro clienti il pacchetto Body Plus al prezzo speciale di 68 euro.
Il pacchetto Body Plus comprende:
  • check up estetico approfondito, mirato a identificare le caratteristiche del tuo corpo e individuare le esigenza specifiche del tuo organismo;
  • trattamento corpo esfoliante rigenerante, per eliminare le tossine dell'inverno dal tuo corpo, stimolare la circolazione e il drenaggio dei liquidi;
  • trattamento corpo drenante elasticizzante, per levigare la pelle, tonicizzare i tessuti cutanei e rimodellare la silhouette.

Il pacchetto Body Plus può essere acquistato online sul sito Promobellezza.it o direttamente nei centri estetici del network.
Tutti i pacchetti acquistati o regalati possono essere utilizzati nei 90 giorni successivi all'offerta.




Promobellezza
Promobellezza è l'unico network di centri estetici qualificati d'Italia. Nasce nel 2012 da un'idea di Tiziano Zabrini, manager di importanti multinazionali del settore estetico e attualmente alla guida di Studio Zabrini (www.studiozabrini.it), società di consulenza marketing nel settore estetico professionale. Promobellezza promuove l'eccellenza nel settore estetico, selezionando i centri estetici che si distinguono per professionalità, igiene e trasparenza, e offrendo agli utenti servizi innovativi nel settore dell'estetica professionale: ricerca centro estetico, shop, servizio di regalo a distanza, area cerco/offro lavoro, blog tematico. Per maggiori informazioni visitate il sito www.promobellezza.it


mercoledì 20 marzo 2013

Omia Laboratoires capelli, 4 maschere eco biologiche per ogni esigenza


Sono 4 le maschere per Capelli con azione ristrutturante della nuova linea eco biologica della Omia Laboratoires. Ognuna con proprietà specifiche per i capelli, e ognuna testata al nichel, cobalto e cromo.
Omia Laboratoires Maschere Eco Bio
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE – CAPELLI LISCI- OLIO DI ARGAN 250ml
FORMULA RIPARATRICE INTENSIVA E LEGGERA: CAPELLI MORBIDI E LISCI.
OMIA Maschera Capelli Eco-Biologica è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Argan da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e lisci.
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli secchi e fragili.
Il principio attivo dell’olio di Argan utilizzato nei prodotti OMIA è di origine biologica, certificata secondo lo standard Eco-Cert per Cosmetici Naturali e Biologici. Viene estratto a freddo con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli secchi e fragili, rendendoli morbidi e lisci.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 012.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE – CAPELLI FORTI- OLIO DI SEMI DI LINO 250ml.
FORMULA RIPARATRICE INTENSIVA E LEGGERA: CAPELLI VOLUMINOSI E FORTI.
OMIA Maschera Capelli Eco-Biologica è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Semi di Lino da coltivazione biologica certificata, con Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più forti e voluminosi.
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli sciupati e fragili.
Il principio attivo dell’olio di Semi di Lino utilizzato nei prodotti OMIA è esclusivamente di origine biologica certificata, estratto a freddo con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli sciupati e fragili, rendendoli più forti e voluminosi.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 014.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE – CAPELLI LUMINOSI - OLIO DI MACADAMIA 250ml.
FORMULA RIPARATRICE INTENSIVA E LEGGERA: CAPELLI MORBIDI E LUCENTI.
OMIA Maschera Capelli Eco-Biologica è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Macadamia da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e luminosi.
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli stressati e spenti.
Il principio attivo dell’olio di Macadamia utilizzato nei prodotti OMIA è di origine biologica, certificata secondo lo standard Eco-Cert per Cosmetici Naturali e Biologici ed estratto con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli stressati e spenti, rendendoli morbidi e luminosi.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 013.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE E ANTI CRESPO ALOE VERA 250ml
PRODOTTO ERBORISTICO
FORMULA RIPARATRICE INTENSIVA E LEGGERA
Questa maschera è un condizionante per capelli a risciacquo la cui formula è a base di aloe barbadensis miller proveniente da coltivazione biologica certificata. Contiene inoltre olio di avocado e olio di riso, naturali. È l' unico prodotto non certificato di questa gamma di prodotti a base di aloe vera, pur essendo formulato prevalentemente con ingredienti di origine naturale, questa scelta è stata fatta per garantire le migliori prestazioni condizionanti sui capelli. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), PEG, Siliconi, glicole propilenico, coloranti sintetici.
L'aloe vera utilizzata in questa maschera proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli secchi e crespi, dona morbidezza e luminosità ai capelli.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.

lunedì 18 marzo 2013

Fiera sposi al Feudo di Agnadello (CR) 7 aprile


Vorrei invitare tutte le amiche di Tutto Donna a una fiera per gli sposi che sto organizzando in una bellissima location al confine tra le province di Bergamo, Milano, Cremona e Lodi tramite la mia agenzia di wedding planner "Sposimmagine": la fiera si chiama "Sposi al Feudo" e avrà luogo domenica 7 aprile dalle ore 10 alle 19 presso il Feudo di Agnadello (CR), a pochi minuti da Treviglio e Rivolta d'Adda. In questa elegante e suggestiva tipica cascina lombarda del Settecento circondata da un meraviglioso parco, la mostra mercato offrirà ai futuri sposi una gamma di prodotti e servizi a tutto tondo - abiti, servizi fotografici, bomboniere, fiori, liste nozze, musica, auto d'epoca e  tanto altro. In programma prove di trucco e acconciatura gratuite, shooting fotografici, performance musicali, degustazioni di confetti e aperitivi, show cooking e una galleria di raffinati abiti da sposa all'aperto nella panoramica Sala della Loggia. Ingresso gratis. Info: www.sposimmagine.it
Vi aspetto!

Sabrina

sabato 16 marzo 2013

Olio argan Omia: Nuova linea Eco Biologica per la Cura dei Capelli


La Nuova Linea per l’igiene e la bellezza dei capelli è per Omia Laboratoires all’olio di argan, all’olio di semi di lino, all’olio di macadamia e all’aloe vera.
Ogni shampoo della Linea è un cosmetico eco bio certificato senza sale aggiunto. E’ formulato nel rispetto della natura e della salute dei capelli ed è testato al nichel, cobalto e cromo.
E’ un prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
Fisio Shampoo all’Olio di Argan
Formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free e senza sale, caratteristiche che rendono il prodotto delicato sul cuoio capelluto, permettendo un utilizzo frequente ed assicurando idratazione quotidiana. I Tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
Questo Shampoo è particolarmente indicato per persone con capelli secchi, spenti, fragili e cuoio capelluto delicato.
Il principio attivo dell’olio di Argan utilizzato nei prodotti OMIA è di origine biologica, certificata secondo lo standard Eco-Cert per Cosmetici Naturali e Biologici. Viene estratto a freddo con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.
Nutriente e lisciante, ideale per ridonare idratazione e morbidezza a capelli secchi e fragili.
Per Uso frequente.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 015.
Fisio Shampoo all’Olio di Semi di Lino
Formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, e senza sale, caratteristiche che rendono il prodotto delicato sul cuoio capelluto, permettendo un utilizzo frequente assicurando idratazione quotidiana. I tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
Questo Shampoo è particolarmente indicato per persone con capelli sciupati, fragili e cuoio capelluto delicato.
Il principio attivo dell’olio di Semi di Lino utilizzato nei prodotti OMIA è esclusivamente di origine biologica certificata, estratto a freddo con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.
Ristrutturante e antirottura, ideale per ridonare volume e nuova forza a capelli sciupati e fragili.
Per Uso frequente.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 017.
Omia Laboratoires_Shampoo bio
Fisio Shampoo all’Olio di MACADAMIA
Formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free e senza sale, caratteristiche che rendono il prodotto delicato sul cuoio capelluto, permettendo un utilizzo frequente ed assicurando un’idratazione quotidiana. I Tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
Questo Shampoo è particolarmente indicato per persone con capelli stressati, spenti e cuoio capelluto delicato.
Il principio attivo dell’olio di Macadamia utilizzato nei prodotti OMIA è di origine biologica, certificata secondo lo standard Eco-Cert per Cosmetici Naturali e Biologici ed estratto con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.
Idratante e illuminante, ideale per ridonare idratazione e nuova luminosità a capelli stressati e spenti.
Per Uso frequente.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 016.
Fisio Shampoo all’Aloe Vera
Formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, e senza sale, caratteristiche che rendono il prodotto delicato sul cuoio capelluto, permettendo un utilizzo frequente assicurando idratazione quotidiana, i Tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).
L'aloe vera utilizzata nello shampoo di Omia Laboratoires proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti.
Idratante e equilibrante Ideale per ridonare ai capelli, luminosità ed idratazione.
Per Uso frequente.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 003.

giovedì 14 marzo 2013

Elena Santarelli: nuova charity guest di Private Griffe!



Elena Santarelli apre un profilo su Private Griffe e partecipa alla Fashion Community mettendo in vendita 3 capi griffati e devolvendo il ricavato in beneficenza.


Private Griffe, il primo private marketplace in Italia di abbigliamento e accessori di lusso, viene scelto da una charity guest d'eccezione, la famosa show-girl italiana Elena Santarelli, che ha aperto un profilo sulla Fashion Community mettendo in vendita tre articoli moda il cui ricavato andrà a sostegno di un'associazione benefica.

L'attrice e conduttrice televisiva Elena Santarelli, modella dall'età di 16 anni e da sempre appassionata di moda, ha deciso di partecipare a scopo solidale alla piattaforma di social e-commerce Private Griffe.

I capi messi in vendita da Elena Santarelli, il cui ricavato sarà devoluto ad un'associazione da lei indicata, sono un colletto decorativo in seta e paillettes Dondup da abbinare ad una camicia, un paio di occhiali da sole Miu Miu color oro, con montatura in metallo e forma pentagonale, dotati di comoda custodia rigida e sacchettino in velluto, e un top luccicante P.A.R.O.S.H in paillettes color oro, perfetto da indossare con un jeans o dei leggings.

Private Griffe è il primo social network di shopping di lusso consumer-to-consumer. I membri hanno la possibilità di interagire in modo innovativo scambiando consigli sui trend del momento, aprire una boutique e vendere online i capi griffati che fanno parte del proprio guardaroba, oppure acquistare accessori e abbigliamento moda ad un prezzo d'occasione. Il team di Private Griffe garantisce la qualità degli articoli proposti dalle seller.

Sulla Fashion Community online di Private Griffe lo shopping griffato diventa social e con Elena Santarelli anche charity, in favore di progetti benefici.


Per informazioni e contatti:


PrivateGriffe Via Felice Casati, 20 20124 Milano info@privategriffe.com www.privategriffe.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

mercoledì 13 marzo 2013

Aumentano le donne in carcere

Aumenta il numero delle donne in  carcere. Un Rapporto dell'Unione europea denuncia che le donne nelle carceri stanno aumentando più degli uomini.

Lo "Sportello dei Diritti" impegnato a tutelare le detenute

 

Sempre più donne si danno al crimine. Non è solo una percezione di come cambia in peius la società ma è un fenomeno studiato che purtroppo cresce giorno dopo giorno e impone di rivedere il sistema carcerario già inadeguato ai numeri che è costretto a sopportare.

Se è vero, infatti, che si è arrivati ad una parità formale nei diritti e l'uguaglianza è stata raggiunta in molti settori della vita quotidiana, è anche vero che le donne si avvicinano agli uomini anche in quelli negativi.

Le statistiche parlano chiaro: dal 2011, l'aumento del numero di donne che sono detenute a livello globale è aumentato di decine di volte più velocemente di quello degli uomini, secondo i dati nazionali così come è aumentato il livello della gravità dei reati che hanno commesso.

Mentre il numero di autori di reati di sesso maschile sono rimasti stabili sostanzialmente stabili negli ultimi dieci anni, i dati più recenti dimostrano un aumento del 15 per cento per il "gentil sesso". Ciò quasi a denotare che anche l'aggressività nelle donne è aumentata costantemente negli ultimi 10 anni.

I ricercatori sono d'accordo, sostenendo che il comportamento violento da parte delle donne è in aumento e non mostra segni di rallentamento.

Anche un rapporto delle Nazioni Unite rivela che il tasso di crescita del numero di donne che entrano in carcere è superiore a quello degli uomini. Ciò nonostante la ridotta percentuale del 4,9% sulla totalità dei detenuti rappresentata dal gentil sesso.

A dire il vero, in relazione alle 100mila donne che sarebbero detenute attualmente nelle carceri europee, il rapporto cambia da paese a paese. Solo per fare gli esempi estremi, si passa da Malta dove le detenute sono appena una decina, alla Spagna dove arrivano al numero di 5.000 rappresentando l'8,8% del totale della popolazione carceraria.

L'Italia, invece, si pone in linea con la media europea con una percentuale di detenute pari a circa il 4,7% del totale, che è anche, più o meno lo stesso dato che viene confermato anche su scala mondiale dalle Nazioni Unite.

A livello mondiale le cose quindi non cambiano con le donne che comunque costituiscono una porzione molto piccola della popolazione carceraria, che varia generalmente dal 2 al 9%. Solo 12 sistemi penitenziari superano questa soglia nel resto del pianeta, mentre una statistica del Regional Office of Europe ha individuato nell'Azerbaijan la quota meno elevata (1,5%).

Ciò non vuo




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


martedì 12 marzo 2013

Olio semi lino firmato Omia Laboratoires, rafforza e nutre i capelli


L'olio di semi di lino della Linea Eco Biologica per Capelli Omia Laboratoires ha effetto sui capelli rovinati, sfibrati, stressati, sui quali agisce come rafforzante e nutriente. Ha inoltre un effetto lucidante, che ripristina la naturale lucentezza della chioma.
Il lino (Linum usitatissimum) è una pianta erbacea spontanea che può però anche essere coltivata, così come avevano imparato a fare Egizi, Ebrei e Fenici per ricavarne preziose fibre tessili. I frutti contengono piccoli semi di colore brunastro, lisci e al tatto e lucidi. La pianta del lino veniva coltivata a Babilonia già 3000 anni prima della venuta di Cristo e sembra che addirittura Re Carlo Magno, affascinato dalle proprietà benefiche dei suoi semi, promulgò una legge che obbligava i suoi sudditi a farne un regolare consumo alimentare. Non a caso i semi di lino sono considerati da botanici e nutrizionisti uno degli alimenti più potenti che esistano in termini di benefici effettivi sulla nostra salute.
Nella medicina popolare il cataplasma con i semi di lino viene ancora utilizzato quale lenitivo e risolvente per uso locale. Il lino ha oggi anche largo uso cosmetico, in quanto, grazie alle sue spiccate proprietà emollienti, viene impiegato per la cura della pelle e soprattutto dei capelli, ai quali dona lucentezza e morbidezza.
L'alto contenuto di minerali, proteine e lipidi, fanno dei semi di lino delle piccole e preziose perle di salute.
La sua particolare composizione in acidi grassi, vitamine E e F, betacarotene e lecitina, rendono l’olio di semi di lino un ottimo rimedio naturale per capelli spenti e sfibrati, ripristinando l’equilibrio del cuoio capelluto e sanando la cute.
Ricchissimo in proteine e acido linoleico e alfa linoleico, quest’olio è particolarmente indicato per trattare la secchezza di pelle e capelli, donando particolare lucentezza alla capigliatura.
L’olio estratto dai semi di lino è noto per aiutare a mantenere una pelle più giovane e luminosa. Svolgendo un'azione emolliente sull'epidermide, l'olio ridona elasticità e tono alla pelle, allevia pruriti ed arrossamenti ed incontra le tipiche necessità delle pelli più sensibili.
L’olio di semi di lino, grazie alle sue caratteristiche proprietà, costituisce il rimedio elettivo per la bellezza dei capelli, ne sostiene la rigenerazione ristrutturandoli alla radice. Viene impiegato come nutrimento anche mediante impacchi prima del consueto lavaggio o per lucidare i capelli dopo l’asciugatura eliminandone l effetto crespo. Protegge inoltre dai danni del sole ed è perciò indicato dopo i bagni di mare.
SemidiLinoCapelli_OmiaLamarzo2013
L’ olio dei Semi di Lino utilizzato nei prodotti OMIA è esclusivamente di origine biologica certificata, estratto a freddo con metodi meccanici.
Prodotti all’Olio di Semi Di Lino per i Capelli
FISIO SHAMPOO CAPELLI FORTI OLIO Semi di Lino 250ML - SLES FREE - SENZA SALE
Questo Shampoo è particolarmente indicato per persone con capelli sciupati e fragili e cuoio capelluto delicato.
Ristrutturante e antirottura, ideale per ridonare volume e nuova forza a capelli sciupati e fragili.
Per Uso frequente.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 017.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE – CAPELLI FORTI- OLIO Semi di Lino 250ML
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli sciupati e fragili.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli sciupati e fragili, rendendoli più forti e voluminosi.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 014.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
OLIO CAPELLI - CAPELLI FORTI – OLIO Semi di Lino 100ml - SPRAY.
Questo olio capelli può essere utilizzato sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi dopo lo shampoo, anche in aggiunta alla maschera ristrutturante capelli.
Questo prodotto non contiene siliconi, è a base di soli oli naturali, richiede quindi di essere applicato facendo attenzione a non eccedere con le quantità.
Scaldare uno spruzzo di prodotto sfregando le mani, stendere in maniera uniforme il prodotto su di esse, dopo di che passarle accuratamente su tutta lunghezza del capello, asciutto o bagnato, dalla radice alle punte. Ripetere, se necessario, fino all’ottenimento dell’ effetto desiderato.
Questo Olio è particolarmente indicato per persone con capelli sciupati e fragili.
L’olio di Semi di Lino dona ai capelli volume e nuova forza.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 011.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.

lunedì 11 marzo 2013

Pantaloni donna la moda per questa primavera estate 2013


Pantaloni donna la moda per questa primavera estate  2013


Le Collezioni della moda per la Primavera Estate 2013 dedicano molta attenzione ai pantaloni donna e coniugano in modo eccellente la praticità con dettagli di design o decorazione che li trasformano in un capo molto trendy.

La tendenza di base del pantalone


La tendenza di base del pantalone dalla linea comoda e ampia viene confermata da molti stilisti, che la interpretano secondo un gusto personale, permettendo una vasta possibilità di scelta.

Chloè si orienta in questa direzione con il modello di pantaloni dal taglio ampio in una bella tonalità di giallo senape e arricchito dalle bellissime decorazioni a intarsio floreale dello stesso colore. Crea un modello ricercato e originale da indossare nel quotidiano e da accompagnare ad un top rigorosamente bianco. E per le donne che amano la fantasia rigata, che evidenzia uno dei “trend” di questo periodo, propone un modello molto largo e con tasche.

Anche Trussardi si orienta verso modelli ampi e comodi. Arancione scuro, azzurro polvere, giallo limone fanno parte della sua tavolozza per pantaloni da proporre in completo con la giacca e definire così uno stile quotidiano molto personale e di grande gusto. Roccobarocco li vuole in un tessuto luminoso e li propone realizzando belle fantasie quadrettate, con un taglio comodo e di lunghezza alla caviglia, ma anche a sigaretta e coordinati con giacche lunghe e senza collo, per definire tutta l’eleganza di uno stile orientale.

Per esprimere uno stile informale e casual ci si può orientare verso i modelli di jeans dal taglio skinny e Gas Jeans li propone in colori come il malva e il glicine. La moda giovane di Sisley riprende il taglio leggermente ampio, ma lo decora con una fantasia animalier bianco/nero, che propone un effetto optical e rende un insieme molto moderno e urban.

Da sottolineare il grande ritorno del modello a zampa, che viene elaborato da Lie Sang Bong con giochi di fantasia quadrettata e si trasforma in un pantalone molto elegante e dai colori tipicamente estivi, bianco e rosso.

Made In Italy

Quando si parla di abbigliamento non si può non navigare il sito AleGabry abbigliamento outlet online grandi firme e made in Italy.
Il negozio offre ai propri clienti un esperienza ventennale nel settore moda e nelle vetrine del negozio potrete trovare qualità a basso costo. Non solo Pantaloni donna ma anche abbigliamento online sia uomo che donna. Flavio Castellani e molti grandi brand.

Per tenerti aggiornato sul mondo dell'abbigliamento , sulle nuove collezioni e sui negozi moda visita anche Diario Donna.

5 anni online all'insegna dell'intimo


Per festeggiare i suoi 5 anni sul web Atena Intimo Online offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire di un codice coupon sconto 5%.
La procedura è molto semplice. Andando sulla pagina Facebook ufficiale del negozio ed accedendo alla sezione riservata i clienti potranno prelevare il codice sconto 5% da poter utilizzare sul proprio carrello.


Abbigliamento Intimo Atena dal 2009 si è affermato nel web ed ha accolto da subito tanti clienti grazie a molto fattori sul quale l'azienda ha puntato si da subito come descrizioni ed immagini accurate di ogni singolo prodotto, un servizio di assistenza online e telefonica efficiente, pacchi accuratamente confezionati e spedizioni rapide, veloci e seguite.

La scelta dei migliori marchi di intimo


La scelta dei prodotti, dei marchi trattati e dell'accurato sviluppo del catalogo è diviso scrupolosamente per sezioni ed è di facile navigazione e consultazione offrendo
intimo uomo, intimo donna e intimo bambino dei migliori brand italiani sia nel settore basico che per quanto concerne l'intimo moda.

La categoria
intimo femminile offre marchi come intimo Lormar, intimo SièLei, intimo Infiore, Gios, Spiman e molti altri, la categoria intimo maschile vede marchi come intimo Navigare, Garda, Primal, Solo Soprani e questi rappresentano solo una minima parte del catalogo per l'underware uomo.

Il negozio offre anche calze collant online delle migliori case produttrici italiane come Omsa, filodoro e Elly con una vetrina online veramente ricca e per ogni esigenza.

Completano l'offerta le categorie intimo sposa, pigiami donna, costumi mare, vestaglie, camiciole da notte,
boxer uomo, slip uomo, body intimi.

Festa con le nuove collezioni di intimo Primavera estate


L'intimo online festeggia i suoi 5 anni anche con l'arrivo di tutte le collezioni intimo moda della lingerie italiana.
Le collezioni di questa primavera offerte dalle grandi case di lingerie italiana come Lormar, sièLei, Infiore lanciano una ventata di freschezza con splendide collezioni che sono un piacere da vedere.
É interessante notare come il motivo floreale sia presente per ogni brand.
La scelta di intimo femminile composto da tessuti tutto fiore pare essere immortale e dedicato alle donne che non potrebbero mai rinunciare a fiori di ogni dimensione e tipologia.
Infiore fa come sempre della freschezza e della raffinata semplicità caratteristica indiscussa delle sue collezioni dove emerge la linea MilkShake dai colori rosa sorbetto, grigio melange e morbido pizzo bianco.
Lormar  offre una collezione che vede nella serie Ariel la serie di punta. Particolare ed azzeccatissima nella scelta del tessuto e nei colori come il moda mimosa, il lilla e il rosa pupa.
SièLei sceglie tonalità pastello come l'azzurro, il rosa ma anche giallo e fango con modelli semplici ma di grande effetto. Raffinate balze in pizzo valorizzano reggiseni, brasiliane e slip.


venerdì 8 marzo 2013

Capelli Omia Laboratoires: capelli tendenti al crespo? Usa l'olio di Macadamia Capelli Omia Laboratoires: capelli tendenti al crespo? Usa l'olio di Macadamia


La nuova linea eco-biologica dedicata alla bellezza dei capelli di Omia Laboratoires è arricchita da una gamma di oli specifici, formulati per prendervi cura al meglio dei vostri capelli.
In particolare per chi ha problemi di capelli tendenti al crespo, l’olio di Macadamia di Omia Laboratoires è un rimedio naturale ottimo, in quanto districa i capelli in modo delicato e naturale, rendendoli più luminosi grazie al forte contenuto di acido oleico.
Origine e storia:
L’olio di Macadamia (Macadamia Ternifolia) si ricava per spremitura della noce di Macadamia, frutto nativo delle foreste pluviali australiane.
Il nome della specie è un omaggio a John McAdam, collega del botanico Ferdinand Von Mueller che le descrisse per primo nel 1757.
L'olio ha un colore giallo chiaro, è fluido e ha un odore neutro.
L’albero di Macadamia, che può raggiungere fino a 12 metri d’altezza, è una pianta sempreverde e la sua coltivazione, al di fuori dell’Australia, è particolarmente diffusa nelle isole Hawaii, in Brasile, in California e nel Malawi.
Originarie dell'Australia, le noci di Macadamia sono, tra i semi oleosi, quelli con più alto contenuto di acidi grassi monoinsaturi, preziosi per il proprio benessere.
I benefici dell'olio di Macadamia, riguardano, oltre al suo utilizzo alimentare, anche il suo impiego cosmetico poiché, grazie al notevole contenuto in acidi grassi essenziali, è largamente riconosciuto per il suo potere ristrutturante, nutriente, restitutivo ed idratante.
Le noci di Macadamia sono infatti frutti molto nutrienti, ricchi di minerali (soprattutto calcio e fosforo) e vitamine A, E, B1 e B2. Contengono inoltre flavonoidi, preziosi antiossidanti naturali, ed elevate quantità di acido palmitoleico che rendono l’olio assai affine all’assorbimento epidermico.
Trattamento per pelle e capelli:
Le noci di Macadamia sono oggetto di continui studi di laboratorio poiché ritenute un vero e proprio elisir di lunga vita.
L’olio, ottenuto dalla spremitura a freddo dei frutti, è ormai largamente riconosciuto come un valido alleato per il benessere di cute e capelli ed è dunque sempre più utilizzato in preparazioni cosmetiche.
L'alto contenuto di acidi grassi monoinsaturi rende infatti l'olio di macadamia un efficace agente di idratazione per pelle e capelli, limitando i danni del tempo e dell’invecchiamento cellulare.
Protegge la pelle dall'azione del sole e del vento ed ha la proprietà di mantenere stabile il grado di idratazione. Particolarmente nutritivo ed emolliente, si assorbe molto facilmente ed è infatti molto apprezzato per il suo effetto penetrante dello strato superiore dei tessuti.
La sua particolare capacità di penetrare la barriera cutanea è infatti particolarmente adatta per veicolare i principi attivi attraverso la pelle ed i capelli, favorendo una rigenerazione “dall’interno” delle fibre infragilite.
Ricco di vitamina E, l’olio di Macadamia è noto anche per una particolare azione cheratinizzante che favorisce il rinnovamento delle cellule capillari, fortificandole e nutrendole in profondità.
I capelli regolarmente trattati con olio di Macadamia avranno perciò un aspetto più morbido e lucente e risulteranno più sani e facilmente districabili.
Macademia
L’ olio di Macadamia utilizzato nei prodotti Omia Laboratoires è esclusivamente di origine biologica certificata secondo lo standard Eco-Cert per Cosmetici Naturali e Biologici.
Prodotti all’Olio di Macadamia per i Capelli
FISIO SHAMPOO CAPELLI LUMINOSI OLIO DI Macadamia 250ML - SLES FREE - SENZA SALE
Questo Shampoo è particolarmente indicato per persone con capelli stressati e spenti e cuoio capelluto delicato.
Idratante e illuminante, ideale per ridonare idratazione e nuova luminosità a capelli stressati e spenti.
Per Uso frequente.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 016.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE – CAPELLI LUMINOSI- OLIO DI Macadamia 250ML
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli stressati e spenti.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli stressati e spenti, rendendoli morbidi e luminosi.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 013.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
OLIO CAPELLI - CAPELLI LUMINOSI – OLIO DI Macadamia 100ml - SPRAY.
Questo olio capelli può essere utilizzato sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi, dopo lo shampoo, anche in aggiunta alla maschera ristrutturante capelli.
Questo prodotto non contiene siliconi, è a base di oli naturali, richiede quindi di essere applicato facendo attenzione a non eccedere con le quantità.
Scaldare uno spruzzo di prodotto sfregando le mani, stendere in maniera uniforme il prodotto su di esse, dopo di che passarle accuratamente su tutta la lunghezza del capello, asciutto o bagnato, dalla radice alle punte. Ripetere, se necessario, fino all’ottenimento dell’ effetto desiderato.
Questo Olio è particolarmente indicato per persone con capelli stressati e spenti.
L’olio di Macadamia dona ai capelli idratazione e nuova luminosità.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 010.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.

giovedì 7 marzo 2013

Ami vivere di Musica non puoi mancare!



Iscriviti subito su www.1mytalent.tv con un video Live del tuo miglior Performance o Concerto! Dai luce al tuo grande talento e scommetti sul tuo valore musicale! Per Talenti ed Artisti Musicisti NO LIMITS.



First MyTalent www.1mytalent.tv Evento Finale Live Unico con Tecnologie Innovative 3D nella Patria del Cinema Roma, una Produzione MEM3DTV e Act Studios con riprese Cinematografiche 3D in Studio e Live Streaming per Tablet e SmartTV su www.1mytalent.tv, dove la Musica incontra il Cinema 3D in un Futuro Diverso. 
Esibizione Finale Live del Music Contest Online www.ondamusicale.tv/musiccontest.

1 ° evento musicale live che apre le porte a Te e al tuo talento con Arte, per “La Musica” Classica Jazz Rock Vocalist Band, senza limiti di età - genere - fans, solo voglia di essere Unici e Speciali.
È un movimento che unisce il cinema e la musica live d’autore, con un linguaggio video dedicato ad esaltare l’emozione dei protagonisti, contagiando un pubblico sensibile al pathos ed alla dolcezza musicale nelle differenti contaminazioni di sapori internazionali, dando una reale opportunità ad artisti e talenti liberi come te di condividere e vivere “il Sogno della Tua grande passione per la Musica”.

1My Talent Creativamente Unico in Live streaming TV su www.1mytalent.tv ed in Bluray, è molto più di un Talent Tv come X Factor, i partecipanti iscritti con un loro video live e…, selezionati da una commissione di eccellenti musicisti e produttori visibili online, ne valuterà e giudicherà i partecipanti semifinalisti e finalisti di 1MyTalent per le esibizioni ed assegnazione dei premi, insieme ad una votazione pubblica da social network ogni giorno condivisibile da subito online, su www.ondamusicale.tv/musiccontest
L’esibizione finale si svolgerà all’Act Studios di Roma il 22-23-24 Maggio 2013. I semifinalisti e finalisti, si esibiranno all’evento finale in tre intense giornate in cui si intrecceranno esibizioni di Ospiti Musicali ed altri di grande Valore Culturale Sociale ed Artistico, Vip di eccezione per l’assegnazione dei premi ai Vincitori del Music Contest OndaMusicale www.1mytalent.tv, www.ondamusicale.tv/musiccontest.

Tra i premi della critica:
1) Riprese Video e Live streaming di un concerto 2013,
2) distribuzione di un Bluray di Live di un grande concerto 2013 e distribuzione in download online,
3) Contratto Discografico,
4) Contratto Management,
5) Tour Nazionale di 5 date.
Ci saranno poi altri premi Sorpresa e premi in Euro per i video più votati visibili su www.ondamusicale.tv/musiccontest in sezione Premi.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 Maggio 2013, su www.ondamusicale.tv/musiccontest.
NO LIMITS per la tua Voglia di fare Musica, solo Talento, Arte Personalità.

Non perdere questa grande occasione, segui la tua passione, il tuo coraggio e trasforma il tuo talento in un’opportunità concreta, noi ti sosteniamo.

Invia il video della tua migliore Performance, segui le news su www.1mytalent.tv.

mercoledì 6 marzo 2013

Cruelty Free: Con Omia e Lav si festeggia la fine dei test cosmetici su animali


Omia Laboratoires, da sempre impegnata nella selezione di ingredienti cosmetici non testati su animali, è lieta di invitarti all’evento organizzato dalla LAV (Lega Anti Vivisezione) a Roma in piazza del Pantheon.
Lunedì 11 Marzo, con un aperitivo alle 12.00 ed uno alle 18.30, OMIA e LAV festeggeranno l’entrata in vigore delle nuove norme a tutela degli animali.
Con la direttiva 2003/15 CE, si dice definitivamente NO ai Test su animali anche per gli ingredienti cosmetici e NO all’importazione di materie prime ed ingredienti testati su animali fuori dall’ unione Europea.
Durante l’evento il personale della LAV distribuirà sachetti omaggio dei prodotti OMIA, esclusivamente Cruelty Free.
Un’ occasione di ritrovo tra quanti condividono i valori di tutela e di rispetto degli animali.
Omia Laboratoires è un’azienda Cruelty Free, rispetta lo standard internazionale “Non testato su animali” controllato da ICEA per la Lav n° 40.
HappyHourAnimali
Sin dal 2005 la MGA srl, società proprietaria del Marchio Omia Laboratoires, è impegnata nella selezione di materie prime ed ingredienti cosmetici non testati su animali, dal 2012 questo impegno è stato riconosciuto anche dalla LAV con verifica n° 040 effettuata da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale), già partner per la certificazione ECO BIO COSMESI di OMIA.
Lunedì 11 Marzo dalle ore 11.00 alle ore 19.00 in piazza del Pantheon a Roma la LAV ci aspetta numerosi per festeggiare insieme l’ entrata in vigore della direttiva comunitaria 2003/15 CE, con la quale l’ Unione Europea vieta l’ esecuzione di test su animali anche per gli ingredienti cosmetici, è vietata inoltre l’importazione di materie prime e di ingredienti testati su animali fuori dall’ unione Europea.
OMIA e LAV sono accumunate dai valori di rispetto e di tutela dei diritti degli animali.
L’impegno di OMIA Laboratories è di accertarsi che nessun ingrediente utilizzato nei prodotti venga testato sugli animali.
Il riconoscimento della LAV va’ a quelle aziende che hanno aderito allo “Standard internazionale Non testato su Animali”, facendo scelte difficili in un contesto legislativo completamente differente da quello attuale, dimostrando il loro forte interesse verso la causa animalista e una politica aziendale etica,.
Anche dopo l’11 Marzo, giorno in cui entrerà in vigore il divieto di testare e importare materie prime cosmetiche sperimentate su animali, l’appartenenza allo standard internazionale sarà l’unica garanzia etica per i consumatori.
Per il pubblico è importante sapere che l’appartenenza allo standard continua a garantire il controllo dell’intera filiera di produzione, dai fornitori ai singoli ingredienti e le rigide verifiche da parte di enti indipendenti.
La LAV invita a continuare a dare credibilità alle aziende da lei riconosciute Cruelty Free.
Solo acquistando prodotti di aziende aderenti allo standard internazionale, si ha la certezza di finanziare chi ha scelto di fare, della condotta morale la sua politica aziendale.
Durante l’evento il personale della LAV distribuirà sachetti omaggio dei prodotti OMIA, esclusivamente Cruelty Free, un occasione per provare prodotti di elevata qualità e per ritrovarsi tra quanti condividono i valori di tutela e di rispetto degli animali.
Puoi dare voce ai tuoi valori di cura e rispetto degli animali, facendo scelte di consumo consapevole: se cresce il mercato delle aziende cruelty free, sempre più produttori di materie prime aumenteranno il loro impegno nel validare test alternativi e sempre maggiori saranno i produttori di cosmetici che vorranno sottoporsi alle verifiche della LAV per dare garanzia del loro impegno.
loveanimal

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI