CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

A san Valentino, Bimby diventa un gioiello! E' arrivata l'esclusiva Carosa

In occasione del giorno degli innamorati arriva il dolcissimo ciondolo a tema Bimby®, realizzato da Le Carose. 

Il pensiero ideale e spiritoso per le vere appassionate del mitico robot da cucina multifunzione.

La Carosa Bimby® è disponibile solo dal 3 al 9 febbraio 2017 esclusivamente sull'E-Shop Bimby® al prezzo di 54 €.

La consegna è garantita entro il giorno di San Valentino! 



Milano, 4 febbraio 2017 – Robot da cucina, ricettario in continua espansione e da oggi anche… gioiello! A San Valentino, Bimby® festeggia gli innamorati con un inedito ciondolo da portare al collo realizzato da Le Carose, il brand pugliese che da anni si distingue per le sue originali e coloratissime creazioni.

Realizzato con materiali di prima qualità, il ciondolo è curato nei minimi dettagli: bronzo, giada e seta si fondono armonicamente a creare un accessorio dal gusto raffinato, che nell'accostamento dei colori verde e bianco richiama l'inimitabile robot da cucina multifunzione.

"Questo gioiello rappresenta l'incontro di due marchi dallo stile inconfondibile e fortemente vicini all'universo femminile, – dichiara Alessandra Cattaneo, direttore marketing Bimby® – noi abbiamo un rapporto speciale con le nostre Clienti e questa creazione è una coccola per renderle ancora più belle e preziose".

"Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione" – affermano Stefano Ronzino, Romina Giannuzzi e Patrizia Antico, creatori del brand Le Carose – "Le Carose nascono per ritrarre gli infiniti stili dell'universo femminile, raccontando allo stesso tempo sogni, passioni e storie di vita quotidiana.

Per raccontare un brand così iconico come Bimby®, ci siamo ispirati alla figura dell'Incaricata, colei che con passione ed entusiasmo racconta il prodotto durante le mitiche dimostrazioni: abito verde, un elegante filo di perle e in mano al posto della borsetta, Bimby® TM5, un vero tocco di classe!" – concludono i designer.

Custodito nella sua finissima scatola, il ciondolo a tema Bimby® è il regalo "must-have" per questo San Valentino, per tutte le collezioniste di accessori dal design unico, capace di coniugare in modo inaspettato passione per la moda e amore per la cucina.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *