Cerca in Tutto Donna

venerdì 20 gennaio 2017

Garcinia Cambogia: Integratore per il controllo del peso e l'assorbimento dei grassi

Appesantiti dalle feste? 
Perdi peso con Garcinia Cambogia di ESI!

Controlla il senso di fame e riduci l'assimilazione dei carboidrati.




Integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia (formula concentrata da 1000 mg), utile per il metabolismo dei lipidi, favorisce l'equilibrio del peso corporeo ed il controllo del senso di fame.



La Garcinia Cambogia è una pianta ricca di principi attivi utili al metabolismo dei lipidi, favorendo l'equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame eccessiva.

L'integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia limita la trasformazione degli zuccheri in grassi, riducendo la formazione di nuovo tessuto adiposo. Inoltre, riduce l'assimilazione dei carboidrati e controlla il senso di fame, confermandosi un valido aiuto durante i regimi alimentari ipocalorici per il controllo del peso.




Scopri tutti i consigli che ESI ha pensato per te


Garcinia Cambogia: tutto quello che devi sapere

La Garcinia Cambogia è una pianta diffusa in Indonesia, nell'India meridionale, nel Vietnam, nelle Filippine e in Cambogia. 


Dalla scorza dei suoi frutti si estrae l'acido idrossicitrico, il suo principio caratterizzante e che l'ha resa famosa ultimamente come pianta miracolosa per il controllo del peso.




Tieniti aggiornato con i consigli di ESI

Leggi i nostri consigli sui rimedi naturali e le cure fitoterapiche per migliorare la qualità della vita e il benessere generale di corpo e mente. 


Scopri i principi naturali della medicina erboristica, come utilizzare i prodotti ESI e i benefici di tante piccole abitudini quotidiane.






ESI S.p.A.

Sede legale
Corso Ferrari 74/6
17011 Albisola Superiore (SV) Italy

Sede Operativa
Via delle Industrie 1
17012 Albissola Marina (SV) Italy


Copyright © 2017 ESI S.p.A

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI