CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

Domenica 20 novembre a Trento la Women in Run: anche Euro&Promos di corsa contro la violenza sulle donne

Tutti uniti per dire no alla violenza contro le donne. 

Alla terza edizione di Women in Run, corsa organizzata domenica 20 novembre a Trento e patrocinata dall'ateneo cittadino, ci sarà anche Euro&Promos, società multiservizi di Udine con 5mila dipendenti che gestisce, tra l'altro, i servizi bibliotecari dell'Università e del Comune di Trento.

Sempre in prima fila nel sostenere gli eventi che portano valore aggiunto al territorio, Euro&Promos non mancherà all'evento che si svolgerà, per il terzo anno consecutivo, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre. 

«Abbiamo creduto a questa manifestazione fin dalla prima edizione, ci sembra un'occasione importante per sensibilizzare le persone verso un tema che, purtroppo, è sempre attuale: quello della violenza contro le donne» dice Sergio Bini, presidente di Euro&Promos.

«Cultura, sport, benessere e rispetto si incontrano in questo week end trentino ricco di appuntamenti - dice il vice presidente di Euro&Promos, Alberto Sbuelz che sabato 19 novembre sarà presente al taglio del nastro della nuova Biblioteca Universitaria Centrale (BUC) firmata da Renzo Piano, mentre il giorno successivo si metterà le scarpe da corsa, insieme con altri, per lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne -. Molti tra noi sono runner e spesso partecipano insieme a manifestazioni sportive e di beneficenza, come la maratonina di Udine o la prossima staffetta Telethon 24 per 1 ora, dove saranno presenti sia collaboratori della sede di Udine che personale di Trento e di altre regioni».


I percorsi previsti sono due: la corsa non competitiva di 5 km, oppure la family run di 2.5 km, per le vie del centro di Trento. Partenza e arrivo presso i giardini di piazza Dante a Trento dalle ore 10.00.

Oltre che nella biblioteca universitaria di Trento, Euro&Promos è stata scelta per collaborare con altre realtà nelle province di Trento e Bolzano. Tra queste Palazzo Thun, i teatri e le sale del Centro Culturale Santa Chiara nel capoluogo; il Centro Trevi a Merano e Bolzano e varie biblioteche nelle due province.



Euro&Promos è una delle più importanti realtà italiane nel settore Integrated Facility Management. 

L'azienda ha sede a Udine, è presente in tutta Italia con oltre 5.000 dipendenti e si occupa di logistica, pulizie, energia, ecologia, laundering, servizi sociali alla persona, informazione e relazione. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *