Cerca in Tutto Donna

venerdì 18 novembre 2016

Domenica 20 novembre a Trento la Women in Run: anche Euro&Promos di corsa contro la violenza sulle donne

Tutti uniti per dire no alla violenza contro le donne. 

Alla terza edizione di Women in Run, corsa organizzata domenica 20 novembre a Trento e patrocinata dall'ateneo cittadino, ci sarà anche Euro&Promos, società multiservizi di Udine con 5mila dipendenti che gestisce, tra l'altro, i servizi bibliotecari dell'Università e del Comune di Trento.

Sempre in prima fila nel sostenere gli eventi che portano valore aggiunto al territorio, Euro&Promos non mancherà all'evento che si svolgerà, per il terzo anno consecutivo, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre. 

«Abbiamo creduto a questa manifestazione fin dalla prima edizione, ci sembra un'occasione importante per sensibilizzare le persone verso un tema che, purtroppo, è sempre attuale: quello della violenza contro le donne» dice Sergio Bini, presidente di Euro&Promos.

«Cultura, sport, benessere e rispetto si incontrano in questo week end trentino ricco di appuntamenti - dice il vice presidente di Euro&Promos, Alberto Sbuelz che sabato 19 novembre sarà presente al taglio del nastro della nuova Biblioteca Universitaria Centrale (BUC) firmata da Renzo Piano, mentre il giorno successivo si metterà le scarpe da corsa, insieme con altri, per lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne -. Molti tra noi sono runner e spesso partecipano insieme a manifestazioni sportive e di beneficenza, come la maratonina di Udine o la prossima staffetta Telethon 24 per 1 ora, dove saranno presenti sia collaboratori della sede di Udine che personale di Trento e di altre regioni».


I percorsi previsti sono due: la corsa non competitiva di 5 km, oppure la family run di 2.5 km, per le vie del centro di Trento. Partenza e arrivo presso i giardini di piazza Dante a Trento dalle ore 10.00.

Oltre che nella biblioteca universitaria di Trento, Euro&Promos è stata scelta per collaborare con altre realtà nelle province di Trento e Bolzano. Tra queste Palazzo Thun, i teatri e le sale del Centro Culturale Santa Chiara nel capoluogo; il Centro Trevi a Merano e Bolzano e varie biblioteche nelle due province.



Euro&Promos è una delle più importanti realtà italiane nel settore Integrated Facility Management. 

L'azienda ha sede a Udine, è presente in tutta Italia con oltre 5.000 dipendenti e si occupa di logistica, pulizie, energia, ecologia, laundering, servizi sociali alla persona, informazione e relazione. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI