Cerca in Tutto Donna

giovedì 6 ottobre 2016

La Belle Clinic: più di un occhio nel futuro della cosmetica

MILANO. La Belle Clinic presenta una cosmetica d'avanguardia basata sulla ricerca medico-estetica. La nuova realtà presente sul mercato della cosmetica e offre una nuova concezione di prodotti che ben si discosta dalla classica, dando una spinta promozionale a cosmetici d'ispirazione medico-estetica.

Una filosofia fortemente identificativa, per questo nuovo brand della bellezza, dove la pelle e la sua salute sono le protagoniste indiscusse. Risposte chiare e mirate, pronte a risolvere ogni tipo di inestetismo cutaneo, rispettando a pieno il delicato equilibrio fisiologico della pelle.

Ad applicare il cambiamento epocale, un pool di professionisti dinamici e preparati, sempre attenti all'evoluzione della cosmesi in tutti i suoi molteplici aspetti. Queste premesse sono racchiuse negli ideali di bellezza del marchio. Un brand cosmetico che è una vera e propria certezza in fatto d'eccellenza per qualità, raffinatezza e costante ricerca scientifica.

Non solo cosmetici, ma anche un ottimo supporto nel mantenimento di interventi post Chirurgia e Medicina Estetica come lifting, filler e botox. L'azienda punta a formule cosmetiche a base di ingredienti ultra selezionati, tecnologici, naturali e fortemente rispettosi dell'ambiente. Ogni prodotto viene elaborato secondo un'ottica di stampo "dermatologico", che usufruisce di materie prime di qualità eccelsa, alto dosaggio di principi naturali ad elevata attività e microbiologicamente testati.

L'azienda per scelta non utilizza in alcun modo petrolati, parabeni, coloranti e profumi con allergeni e si presenta sul mercato con una linea che è il risultato di un lavoro scrupoloso e altamente selettivo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI