Cerca in Tutto Donna

mercoledì 26 ottobre 2016

Bad Moms, 5 idee per facilitarvi la vita, se avete troppi impegni e la giornata è sempre troppo corta

Siete anche voi "Bad Moms", mamme con il sogno proibito di scappare dalla routine, che nonostante le sudate, arrivano sempre tardi, con una gran voglia di non andare a quella riunione a scuola, con il dolce fatto in casa che doveva arrivare al mercatino benefico ma si è bruciato? Come nell'ultimo film di Lucas e Moore, protagoniste reali di giornate troppo corte per fare tutto? Ebbene: prendetevi un attimo. Ci sono tante cose che possono aiutarvi. Eccone alcune.

HappyMama – marmellate fatte come in casa
Bollire frutta e zucchero per ore e ore, impiastricciare la cucina, preparare i vasetti e decorare le etichette: se la sgobbata da marmellata non fa per voi, c'è chi la prepara come in casa, ma con tutte le accortezze che servono. È HappyMama a Cavriago (RE), che prepara confetture e mostarde proprio come una volta: con le etichette a pois e una signora anni Cinquanta incollate sul vetro, il cappuccio in stoffa con un nastrino lezioso, i colori naturali della frutta e delle verdure

E dentro, dopo un rigoroso controllo effettuato con tecnologie moderne, materie prime scelte a chilometro zero, lavorate e stoccate immediatamente dopo la raccolta per conservarne intatti profumi e sapori, senza conservanti, addensanti, pectine o additivi. 

Semi di cardamomo, cumino, pepe rosa, vaniglia e peperoncino sono l'ingrediente creativo per marmellate, confetture, mostarde, composte e chutney, salse con una ricca miscela di frutta, verdure fresche e spezie, cotte e rosolate con aceto di mele oppure aceto di vino e zucchero di canna. Se le mettete su un piattino, potete addirittura fingere di averle preparate voi. 

Per provarle, a partire da 13 euro ci si può regalare un kit di assaggi Salse per formaggi & Confetture, che comprende 4 vasetti (da 43 grammi l'uno).
Per informazioni: HappyMama
Via Terenziani e Poletti, 5 - 42025 Cavriago (RE)
Tel. 348 8845113


Email: info@happymama.it  
Sito web: www.happymama.it

Olivilla – La Padella 2.0 per cucinare sano
Avete una cena con parecchi ospiti e volete cucinare velocemente e in modo gustoso? Non servono litri d'olio e molto tempo, basta Olivilla, la padella che vanta il primo rivestimento composto esclusivamente da solventi ad acqua e sostanze naturali, tra cui l'olio d'oliva. E se fino ad oggi la prassi prevedeva di ungere la parte interna della padella al suo primo utilizzo con un batuffolo di cotone imbevuto d'olio, oggi - grazie allo speciale rivestimento Ollia-Tech - questa operazione non è più necessaria. Costa 30,63 euro la versione con diametro da 20 centimetri.
Per informazioni: Illa Spa
Via Ghisolfi e Guareschi, 17 - 43015 Noceto (PR)
Tel. 0521 667511
Sito web: www.illa.it
Mail: marketing@illa.it

DoggyLy – La cuccia sempre pulita
I cani sono una gran soddisfazione, ma che impegno. Per risparmiare un po' di tempo sulla pulizia della cuccia, ci sono le Doggyly, lettini di design per i migliori amici che abitano la casa. Le superfici in ecopelle e le strutture in metallo si detergono facilmente con un pannetto umido, le coperture dei cuscini si lavano in acqua a 30 gradi e sapone neutro. E tra i vari materiali c'è anche il corian, che combina robustezza, proprietà igieniche e facilità nella pulizia. Perché l'angolo dedicato a Fido sia sempre accogliente, profumato, senza richiedere tempo e fatica per la sua pulizia. La bellissima linea Fashion parte da 150 euro + iva.
Per informazioni: DoggyLy by RSP srl
Via Cadorna 17 - 21052 Busto Arsizio (VA)
Tel. 348 8943150
E-mail: info@doggyly.com 
Sito web: www.doggyly.com

Beauty Day alle Terme della Salvarola
Avete portato i bimbi a scuola, a nuoto, finito il lavoro in ufficio, rassettato casa, stirato e via dicendo? Ebbene: voi vi sentirete a posto, ma la vostra pelle non è felice di tutte queste corse contro il tempo. Allora è il momento per pensare anche a lei, con un beauty day alle Terme della Salvarola, sulle colline modenesi. Con l'Offerta Autunno, 1 gommage ai bio cereali e uva fresca Grasparossa, 1 impacco ristrutturante al lievito di vino, miele delle colline modenesi, acqua termale solfo magnesiaca e 1 massaggio tonificante con uva fresca di lambrusco Grasparossa e olio di vinacciolo con doccia e crema finale alla zucca e vinaccioli, e una giornata di benessere tra le 5 tra vasche e piscine termali della SPA Balnea con idromassaggi e giochi d'acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, costano 175 euro a persona. In regalo una crema corpo alla zucca e vinaccioli (200 ml) del valore di 41 euro. E il lunedì sarà molto più facile da affrontare.
Per informazioni: Terme della Salvarola
Località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536 871788
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it                   
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

Hotel Kristiania – Meritato weekend romantico
A forza di correre e inseguire liste di cose da fare, ci si dimentica di essere parte di una coppia. E allora un po' di tempo per due, per rimediare a qualche disattenzione, per riportare armonia è un regalo meritato. Un weekend profumato e romantico è quello da trascorrere al Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN), in Trentino, dove natura ed essenze del Parco Nazionale dello Stelvio si respirano dentro e fuori il centro benessere Wellness & Beauty Acquaviva, custodito tra gli ambienti in legno dell'hotel. Nella Private Spa per due potete concedervi ad esempio il percorso "Luce del sole" che in 2 giorni di benessere comprende 1 Peeling corpo alle erbe alpine nel bagno di vapore (25'), 1 Massaggio agli oli caldi profumati (50'), 1 Idromassaggio di Sissi ai profumi di montagna, 1 Impacco corpo alla mousse di yogurt nel bagno di vapore (25'), 1 Massaggio alla crema di yogurt (50'), 1 Idromassaggio di Sissi al latte e 2 Relax sul futon e tisana rilassante a 235 euro per persona. Prezzi per il soggiorno a partire da 90 euro per persona con trattamento di mezza pensione.
Per informazioni: Kristiania Leading Nature & Wellness Resort
Via S. Antonio, 18 - 38024 Cogolo di Pejo (TN)
Tel. 0463 754157
E-mail: info@hotelkristiania.it
Sito Web: www.hotelkristiania.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI