Cerca in Tutto Donna

venerdì 23 settembre 2016

OYSHO APRE A ROMA IL SUO FLAGSHIP STORE: il più grande negozio d’Italia del brand del Gruppo Inditex

In Galleria Alberto Sordi  il più grande negozio d'Italia del brand del Gruppo Inditex dedicato a biancheria intima, gymwear, sleepwear e beachwear


Oggi, venerdì 23 settembre, ha aperto a Roma il nuovo Flagship Store Oysho, il marchio del Gruppo inditex dedicato a biancheria intima, gymwear, sleepwear e beachwear.

Situato in Galleria Alberto Sordi con affaccio su Largo Chigi, il negozio ha una superficie complessiva di oltre 330 mq, che ne fa il più grande in Italia.

In questo store viene proposta l'immagine completamente rinnovata del marchio, che ha i suoi punti di forza sul colore bianco e la luce.

Il progetto architettonico mira a definire lo spazio in una forma grezza, vergine, utilizzando materiali come il marmo, i mattoni e il vetro e, allo stesso tempo aggiunge elementi di arte e design che, proprio nell'essenzialità della struttura, trovano la loro piena valorizzazione, quasi a ricordare una galleria d'arte.

Disposto su tre piani, lo store ha una facciata interna sulla Galleria ed una che guarda Largo Chigi ed è arricchito da due grandi video wall su cui saranno proiettate tutte le campagne del brand.

Le collezioni Oysho cambieranno continuamente, offrendo così un prodotto adatto ad ogni periodo dell'anno.

Questo nuovo flagship store consolida un nuovo concept di esperienza di shopping di Oysho, che in Italia conta 46 negozi.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI