Cerca in Tutto Donna

venerdì 5 agosto 2016

Scongelato e mangiato: le specialità Bofrost ideali per l'estate da gustare senza cottura

Cous cous, insalata grancereali e di quinoa i prodotti più gettonati nella stagione più calda: ideali anche in spiaggia o per un pic nic


Piatti freschi e leggeri, gustosi ma anche facilissimi da preparare: basta toglierli dal congelatore e aspettare qualche ora per mangiarli.

Sono le proposte per l'estate di Bofrost, prima azienda in Italia nella vendita a domicilio di alimentari surgelati.

Gettonatissime nella stagione più calda, sono ideali da consumare senza cottura, quindi si prestano anche a un pic nic o a un pranzo in spiaggia.

Tra i prodotti più amati il cous cous di verdure, piatto della tradizione nord africana a base di semola di grano duro, in una versione originale con verdure e legumi, con ceci, peperoni grigliati, piselli, melanzane, zucchine e carote.

Già cotto e condito, è ideale anche per chi desidera seguire un'alimentazione vegetariana.

Sempre più apprezzata anche l'insalata di quinoa, realizzata con una ricetta che mischia la qualità bianca, rossa e nera.

Arricchita con ceci, melanzane e peperoni grigliati, è già condita con un pesto di mandorle, olive nere e pomodori secchi.

Dopo averla scongelata, si può personalizzare con cubetti di formaggio e prosciutto oppure fagiolini, tonno e pomodorini.

Un classico di sicuro successo è l'insalata gran cereali a base di orzo, farro, ben tre tipi di riso (rosso, nero e bianco) e ricca di verdure.

Ideale come insalata fredda, è pratica perchè già condita e deve solo essere scongelata.

Si può aggiungere un filo d'olio extra vergine di oliva per renderla ancora più gustosa.

Ordinare con Bofrost è semplicissimo, anche quando si è in vacanza: basta chiamare il numero 803030 o collegarsi a www.bofrost.it e un incaricato Bofrost concorderà il momento della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.



bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo.

Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia.

La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI