Cerca in Tutto Donna

martedì 19 luglio 2016

Niente forno, la pizza si cuoce al microonde in 3 minuti: la novità Bofrost che sta conquistando gli italiani

Un trancio che si toglie dal freezer e si prepara direttamente nel forno a microonde. 

Si può gustare dopo soli tre minuti e resta soffice e croccante. 


Una pizza calda, croccante e pronta in pochissimi minuti, senza la seccatura di dover accendere il forno nelle giornate di grande caldo. 

È la novità di Bofrost, prima azienda italiana nella vendita a domicilio di surgelati, che propone dei Tranci Express che si cuociono in tre minuti al microonde.

I Tranci Express Bofrost sono preparati secondo una nuova ricetta, che consente di preparare la pizza al microonde in soli tre minuti, mantenendo inalterata la fragranza e la croccantezza. 

Si tratta di un prodotto esclusivo che rivoluziona il modo di mangiare la pizza: rispetto al forno tradizionale, i tempi si riducono ulteriormente, anche perché non bisogna aspettare che il forno si riscaldi, ma si può mettere in microonde appena tolto dal congelatore. 

E il gusto è assicurato, perché la pizza resta soffice e gustosa: merito della qualità dell'impasto,sottoposto a una lievitazione lunga 24 ore, e della presenza nella confezione di un foglio alluminato studiato appositamente, che garantisce, durante la cottura, la croccantezza della base.

Il Trancio Pizza Express microondabile è disponibile in diversi gusti: oltre alla margherita, sono disponibili cinque ricette fra le più amate dagli italiani, prosciutto e funghi, vegetariana, tonno e cipolla, salamino, quattro formaggi

La preparazione è semplicissima: si inserisce direttamente la confezione, con il prodotto ancora surgelato, nel forno a microonde, e si cuoce per 3 minuti a 750 watt. 

Quindi si lascia riposare un minuto prima di servire.

I nuovi Tranci Express da microonde hanno conquistato gli italiani insieme con le pizze surgelate Bofrost: una pizzeria aperta 24 ore su 24 che è uno dei cavalli di battaglia dell'azienda.


bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. 

Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). 

A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. 

La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. 

www.bofrost.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI