Cerca in Tutto Donna

martedì 19 luglio 2016

Nasce Suavinex Italia, il nuovo punto di riferimento per il mondo baby care

                  

Dall'unione di Quaranta Settimane e Suavinex, una nuova società che punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama italiano della prima infanzia

Milano, 19 luglio 2016 – Dal 1 luglio è operativa a Bollate in provincia di Milano Suavinex Italia, una nuova società specializzata nel baby care che si occuperà di dare una risposta a 360 gradi alle esigenze dei neo genitori.

Suavinex Italia si presenta al mercato forte della consolidata esperienza nel segmento della prima infanzia del noto brand spagnolo Suavinex, che da oltre 30 anni aiuta i bebè a crescere sani e felici con i suoi prodotti innovativi e di design, e di Quaranta Settimane, impresa italiana tutta al femminile che realizza soluzioni che semplificano la vita quotidiana dei genitori.

La nuova realtà avrà come core business la commercializzazione sull'intero territorio italiano dei due marchi proprietari rispettivamente con una quota del 60% Exclusivas Rimar e del restante 40% Quaranta Settimane.

A coordinare la nuova realtà Silvia Neirotti, Country Manager Italia che punterà a un posizionamento capillare su tutti i canali di vendita da quello più di prossimità delle farmacie ai negozi specializzati nel baby care.

Con un capitale sociale di 200 mila euro, l'azienda prevede di raggiungere un fatturato di 10 milioni di euro nei prossimi 5 anni. Un obiettivo reso possibile grazie a un ampliamento merceologico che comprenderà, oltre ai classici prodotti per l'allattamento e lo svezzamento, anche una ricca gamma di soluzioni finalizzate a supportare i neo genitori nella gestione quotidiana del proprio bambino.

"Abbiamo deciso di creare questa nuova realtà aziendale perché riteniamo che ci siamo ancora ampi margini di sviluppo nel settore della puericoltura leggera, mercato che con i due brand presidiamo ormai da diversi decenni", ha dichiarato Silvia Neirotti, Country Manager Italia Suavinex Italia.

◊ ◊ ◊ ◊

Suavinex (www.suavinex .com) marchio leader in Spagna nel settore della puericultura leggera dal 1983, fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere sia dei bambini che dei genitori: supporto all'allattamento artificiale, suzione e dentizione, elementi di sterilizzazione e pulizia utensili e accessori di alta gamma all'insegna della massima qualità e sicurezza. Presente in 20 Paesi a livello internazionale, è distribuito in Italia in esclusiva da Quaranta Settimane.


Quaranta Settimane (www.40settimane.it) è una storia semplice in grado di soddisfare le esigenze dei genitori contemporanei. Nata nel 2006, Quaranta Settimane è un'impresa italiana tutta al femminile che realizza prodotti utili e belli capaci di rendere piacevoli e semplificare la vita quotidiana delle mamme e dei papà. Attenzione al design, funzionalità, qualità dei materiali selezionati e rispetto dell'ambiente sono profondamente radicati nel DNA dell'azienda e nel 2013 questi caratteri hanno trovato espressione nella collezione Nati Naturali, la linea ecocompatibile interamente dedicata al mondo del biologico naturale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI