Cerca in Tutto Donna

mercoledì 6 luglio 2016

Chopard presenta a Roma la collezione HAPPY HEARTS (8 luglio, Boutique via del Babuino, evento Road to Style)






Venerdì 8 luglio 2016

Presentazione della collezione
HAPPY HEARTS
By Chopard


Boutique Chopard
Via del Babuino 22 – Roma

Hairstyling, Nail Design e Dj set a partire dalle 18,30

Un evento inserito nell'ambito di
 

CELEBRATING VIA DEL BABUINO

Omaggio all'Amore, alla Bellezza e all'Alta Moda quello organizzato dalla boutique Chopard di Roma venerdì 8 luglio, nell'ambito della settimana AltaRoma ed in particolare dell'evento Road to style Celebrating via del Babuino, che vedrà partecipare numerosi esercizi della via con aperture straordinarie e interessanti binomi con giovani artisti e designer. 

Per l'occasione il noto brand presenterà, a partire dalle 18,30, la Happy Hearts Collection, una giovanissima linea di gioielleria femminile che associa i cuori, motivo tanto caro a Caroline Scheufele e già presente nell'iconica collezione Happy Diamonds, a materiali preziosi e colori, forti o delicati in funzione della pietra scelta, e segno di una grande modernità.

Cuori di turchese, madreperla e onice insieme ai diamanti mobili, sotto forma di sautoir, bracciali e orecchini, diventano monili ondeggianti e delicati, dove la leggerezza è sinonimo di spensieratezza ed in cui il movimento dei diamanti e la levità dei motivi danno vita a una linea dall'eleganza singolare, di grandissima femminilità. 

Tra le particolarità della collezione anche un gioiello di forma nuova: un bracciale "giunco" le cui due estremità, un cuore colorato e un cuore con diamante mobile, si interfacciano in elegante "passo a due" moderno, allegro e leggero, a immagine di questa nuova collezione.

Nel corso della serata saranno anche organizzate per le ospiti speciali sedute di hairstyling, in collaborazione con Federico Faragalli  per Kerastase, la cui filosofia "Natural Glam" mescola antiche tecniche naturali con le ultime tecnologie del settore; e creazioni di nail design a cura di Monica Marchetti per Essie Professional: un'artista specializzata disegnerà gli speciali cuori colorati "happy heart" sulle unghie dei convenuti.

Sarà presente, con speciali modelli dedicati, la giovane designer Giulia Mori con due proposte couture dalle linee sinuose e confortevoli, rese ancora più femminili da intarsi di pizzo, trine e macramè provenienti dalla casa fiorentina ANNAGIULIA.

Altro giovane in mostra con uno dei suoi bozzetti più creativi sarà Giacomo Pavia, studente dell'Accademia Costume & Moda di Roma, prestigiosa scuola partner dell'iniziativa Road to Style.


Per informazioni:
Boutique Chopard Roma
06 36003741 - boutique.roma@chopard.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI