Cerca in Tutto Donna

mercoledì 15 giugno 2016

Non solo Marilyn Monroe tra le donne con cui JFK ha tradito Jackie

Il Presidente John Fitzgerald Kennedy, a decenni di distanza dalla sua morte, continua a far parlare di sé. 


«Questa volta a far scalpore è una lettera alla sua amante resa pubblica solo ora» mette in evidenza è il portale Incontri-ExtraConiugali.com.


«Non solo Marilyn Monroe tra le donne con cui JFK ha tradito Jackie» sottolinea Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia.

A far scalpore è ora una lettera scritta da J. F. Kennedy indirizzata a Mary Pinchot Meyer, moglie di un agente della CIA e amante del Presidente, che sarà venduta all'asta online dal 16 al 23 giugno 2016.

Molte amanti per il Presidente Kennedy che non hanno però mai messo in ombra sua moglie Jackie, rimasta la First Lady icona di stile perfetta per completare la figura del presidente perfetto. 

Lei, che nell'ultimo sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com si è classificata al primo posto tra le famose che hanno tradito il loro partner con l'88% delle preferenze maschili, precedendo di poco Coco Chanel (85%).

Le preferite dal pubblico femminile risultano invece essere Maria Callas (92%) che con l'armatore greco Aristotele Onassis tradì il marito Battista Meneghini e Audrey Hepburn (83%) che con uno dei suoi mariti, l'attore Mel Ferrer, aveva addirittura un tacito accordo in merito ai possibili rapporti extra-coniugali.




--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI