CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

Non solo Marilyn Monroe tra le donne con cui JFK ha tradito Jackie

Il Presidente John Fitzgerald Kennedy, a decenni di distanza dalla sua morte, continua a far parlare di sé. 

«Questa volta a far scalpore è una lettera alla sua amante resa pubblica solo ora» mette in evidenza è il portale Incontri-ExtraConiugali.com.


«Non solo Marilyn Monroe tra le donne con cui JFK ha tradito Jackie» sottolinea Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia.

A far scalpore è ora una lettera scritta da J. F. Kennedy indirizzata a Mary Pinchot Meyer, moglie di un agente della CIA e amante del Presidente, che sarà venduta all'asta online dal 16 al 23 giugno 2016.

Molte amanti per il Presidente Kennedy che non hanno però mai messo in ombra sua moglie Jackie, rimasta la First Lady icona di stile perfetta per completare la figura del presidente perfetto. 

Lei, che nell'ultimo sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com si è classificata al primo posto tra le famose che hanno tradito il loro partner con l'88% delle preferenze maschili, precedendo di poco Coco Chanel (85%).

Le preferite dal pubblico femminile risultano invece essere Maria Callas (92%) che con l'armatore greco Aristotele Onassis tradì il marito Battista Meneghini e Audrey Hepburn (83%) che con uno dei suoi mariti, l'attore Mel Ferrer, aveva addirittura un tacito accordo in merito ai possibili rapporti extra-coniugali.




--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *