Cerca in Tutto Donna

giovedì 16 giugno 2016

DIVA GIOIELLI, LIFE IS... N.O.W.



N.O.W. Not Only Words, acronimo in cui affiora il senso di un friendship bracialet speciale, che "dichiara" il suo messaggio social. "Non solo parole" per cogliere istanti di un momento speciale. Simboli di fortuna e felicità in cui emerge la condivisione tra chi dona e chi riceve.  

N.O.W. by Diva Gioielli è un qualcosa di speciale per la griffe d'autore che sta conquistando con queste creazioni anche il pubblico più giovane. 

Ogni singolo pezzo è finito a mano singolarmente e fa parte di una collezione che si arricchisce di volta in volta di nuove frasi e simboli (anche su richiesta). 

In uno scenario favoloso di fashion bracelets in argento 925 con cordoncini in pelle e cucitura a vista e collane extra-long in perfetto Coachella Style.

Per un'estate da "raccontare in diretta", senza trattenere alcun segreto, in una tavolozza di tinte solari, dal giallo al verde, dal turchese al blu, dal cipria al fucsia. 

A ognuno il suo gioiello, tanti quanti sono gli istanti di una stagione calda tutta da vivere! 

Da indossare e collezionare... #LifeisNOW!


ABOUT DIVA GIOIELLI Diva Gioielli è un marchio italiano le cui attività sono l'ideazione, la progettazione e la produzione di gioielli in argento. 

L'azienda è stata fondata più di 40 anni con un'impronta commerciale, ma l'anima creativa l'ha trasformata in un brand emergente capace di suscitare oggi l'attenzione per il suo stile e il suo design in Italia e nel mondo. 

Le finiture fatte a mano esaltano la migliore tradizione orafa italiana.

PHILOSOPHY La tensione che anima Diva Gioielli è la costante attenzione all'evoluzione delle norme culturali italiane nella dinamica di un contesto internazionale, che si esprime nella vocazione per lo stile e la bellezza. La progettazione di nuove forme è tesa a enfatizzare il saper fare, a portare alla luce il senso estetico italiano. Il global concept si esprime con l'alta qualità di produzione, la maniacale attenzione al dettaglio e alla cura delle finiture. Ogni singolo gioiello è finito a mano.

DESIGN Il brand si distingue per il suo design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure. In ogni stagione Diva Gioielli propone nuove collezioni ciascuna delle quali ha un proprio definito indirizzo di stile. Ogni collezione interpreta e rivela dei precisi contenuti ideali, riferiti al sentire del presente intriso di futuro. La materia è percepita in forma di gioiello per essere monile, oggetto, luce, esprimere sentimenti, emozioni, carattere, stile. Ovvero i molteplici e cangianti linguaggi e gesti dell'essere umano. 

Dettagli iconici, talvolta fortemente strutturali, indossati da una donna attiva, percettiva del mondo che evolve rapidamente, una donna che riversa nel suo stile personale l'interesse che nutre per la cultura, l'arte e le proposte stilistiche della moda. I gioielli Diva sono il risultato di una continua ricerca su materiali, finiture e sviluppo dei volumi tridimensionali.

www.divagioielli.com
FB Diva Gioielli


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI