Cerca in Tutto Donna

lunedì 30 maggio 2016

Estate 2016, Scarpe con rialzo: il brand GuidoMaggi punta in alto


L'esclusivo brand italiano di scarpe da uomo con rialzo lancia la nuova collezione estate. Briganti, CEO GuidoMaggi: "La collezione uomo si è arricchita di nuovi modelli rivolti in particolare a tutti quegli uomini che sanno comporre il proprio look e che cercano di conciliare eleganza e sportività. Uomini moderni, che desiderano acquisire una maggiore sicurezza di sé, maggiore prestanza fisica e comfort".
GuidoMaggi, il brand di calzature rialzate di lusso, per lui e per lei, 100% artigianali e made in Italy presenta la nuova collezione Summer 2016

Un vasto assortimento di scarpe rialzanti che incrementano la statura di uomini e donne, grazie ad un rialzo interno invisibile, da 6-7-8 fino a 12 cm, testato scrupolosamente da un team di esperti per essere anatomico, invisibile e soprattutto comodo.
I pregiati materiali e i morbidi pellami in "pieno fiore" utilizzati, uniti alla lavorazione artigianale, concorrono a creare un comfort senza eguali, un vero e proprio fashion object di primissima qualità. Star di Hollywood e divi dello spettacolo, hanno già scelto da tempo le comode scarpe rialzate GuidoMaggi. 
Il claim: "Be Taller in Style!", vuole sottolineare come sia possibile innalzare il proprio stile, diventando più alto di parecchi centimetri, aumentando non solo la statura ma anche l'autostima e il proprio look. 
Sempre a proprio agio con ragazze più alte, sempre all'altezza in tutte le occasioni della vita: un colloquio di lavoro, una importante riunione con colleghi, una cerimonia speciale, una serata con gli amici. Una collezione di calzature rialzate complete che variano dai modelli classici, stringate o con fibbia, per le occasioni formali o per le cerimonie. Sneakers rialzanti per il tempo libero e per uno stile più casual. Mocassini in pelle di vitello o in pelle esotica (alligatore Louisiana, pitone, coccodrillo, piracucu e struzzo) per uno stile ricercato. Stivali e stivaletti per un look più casual ma sempre elegante e moderno.
"Quest'anno - afferma Emanuele Briganti, CEO & Founder di GuidoMaggi – abbiamo deciso, dopo tante richieste pervenute, di estendere la collezione di calzature rialzanti riservata alle donne. Sono sempre in aumento infatti, le clienti che ci richiedono scarpe con rialzo interno invisibile. Una domanda in costante crescita".
"Anche la collezione uomo – prosegue – si è arricchita di nuovi modelli rivolti in particolare a tutti quegli uomini che sanno comporre il proprio look e che cercano di conciliare eleganza e sportività. Uomini moderni, che desiderano acquisire una maggiore sicurezza di sé, maggiore prestanza fisica e comfort. Sono alla costante ricerca di prodotti "unici" di alta qualità che, come nel caso di in una scarpa rialzata di lusso, riescano a soddisfare appieno le proprie esigenze".
La collezione Summer 2016 griffata GuidoMaggi offre una vasta varietà di calzature da uomo e da donna per ogni occasione d'uso e stile, pensata per soddisfare i gusti di tutti coloro che desiderano una soluzione semplice e definitiva alla bassa statura.
"Altezza mezza bellezza", il vecchio proverbio pare che negli ultimi tempi stia assumendo una certa autorevolezza. In particolar modo alla luce dell'ultima equazione scientifica che attribuisce alla statura il merito di decretare (o meno) l'attrattività e la piacevolezza di una persona. A sostenere l'assunto che sconfessa l'importanza di istinto e "amorosi sensi" in una relazione, sono stati i ricercatori dell'università scozzese di Edimburgo. Gli studiosi dunque sembrano avere pienamente ragione: l'altezza condiziona l'attrazione fisica. Come la mettiamo allora con chi non ha avuto la fortuna di nascere con qualche (benedetto) centimetro in più? Tranquilli, ci ha già pensato GuidoMaggi. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI