Cerca in Tutto Donna

venerdì 4 marzo 2016

OPSOBJECTS presenta la campagna #opsforeverywoman per la FESTA DELLA DONNA




celebra la FESTA DELLA DONNA con OPS FOR EVERY WOMAN, 
la campagna "spot" sulle principali testate quotidiane in uscita martedì 8 marzo.

All'iniziativa è abbinato anche il nuovo hashtag #opsforeverywoman per condividere immagini, filmati, pensieri sulla festa di tutte le donne.



Martedì 8 marzo in occasione della Festa della Donna, OPSOBJECTS regala un fiore a tutte le donne attraverso la nuova campagna "spot" OPS FOR EVERY WOMANsulle principali testate quotidiane a diffusione nazionale e locale. Coerentemente con la sua attenzione alle donne, in particolare contro la violenza di genere grazie alla sua Onlus, che sostiene da diversi anni Soccorso Rosa onlus per la sua attività di assistenza psicologica e legale alle vittime di violenza e per l'educazione e prevenzione nelle scuole, OPSOBJECTS ha voluto donare un fiore, seppur simbolico, a ogni donna nel giorno dedicato a lei.

Un'immagine volutamente molto femminile e romantica, nella quale le mani che porgono una dolcissima peonia sono rese ancora più belle dai nuovi bracciali "bling bling" OPS!DIAMONDS nelle stesse nuance del fiore, che catturano l'attenzione per il pavé di cristalli che risplendono come brillanti veri.

E' una nuova idea di OPSOBJECTS, il brand italiano capace di creare gioielli e orologi dal design innovativo e inaspettato, ispirati dall'universo femminile dai quali attingere concetti di eleganza, raffinatezza e cura per i dettagli.

Con il nuovo bracciale OPS!DIAMONDS, flessibile come un elastico e dall'inedita chiusura a calamita, OPSOBJECTS fonde nel colore i riflessi più ricchi dell'oro e dei cristalli per una primavera luccicante e preziosa, fedele alla sua ispirazione di gioiello democratico ma iconico perché "non è tutto oro quello che luccica", ma luccica!

Come ogni iniziativa firmata OPSOBJECTS, c'è anche un hashtag: #opsforeverywoman che permette a tutti di celebrare la propria Festa della Donna condividendo immagini, messaggi e storie sui principali social come Facebook, Instagram e Twitter.

La campagna OPS FOR EVERY WOMAN è pianificata martedì 8 marzo su Il Messaggero, La Stampa, La Nazione, Corriere Adriatico, La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Giorno, Il Resto del Carlino, Giornale di Sicilia, La Sicilia, Il Centro, Il Mattino, Il Gazzettino, Il Secolo XIX, L'unione Sarda.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI